Draghi: «Stagione turistica a giugno? Magari anche prima»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ticinonline INTERNO

«Non diamo per abbandonata la stagione turistica, tutt'altro», ha aggiunto, sottolineando che «la migliore forme di sostegno all'economia sono le aperture», a condizione che tutto venga fatto in sicurezza.

Più che preoccuparsi delle complicazioni di carattere etico cominciamo a farlo», ha detto ancora Draghi a Palazzo Chigi

«Penso a un piano di riapertura delle fiere e degli eventi: è il miglior messaggio di fiducia al paese. (Ticinonline)

Su altre testate

Lo ha detto il presidente del Consiglio, Mario Draghi, in conferenza stampa a Palazzo Chigi. Per sottoscrivere un abbonamento contatta gli uffici commerciali all'indirizzo. (AgCult)

Il ministro del turismo Massimo Garavaglia ha ipotizzato la data del 2 giugno: «È la nostra festa nazionale e potrebbe essere quella la data delle riaperture». Altra possibilità per attrarre turisti potrebbe essere quella del passaporto vaccinale (leggo.it)

Draghi tra intenzioni e “chissà”. Parametro fondamentale, questo, per superare l’emergenza: «La volontà del governo – assicura – è vedere, nelle prossime settimane, riaperture e non chiusure». (L'Agenzia di Viaggi)

Draghi: le riaperture sono l’obiettivo del governo. Draghi sempre più determinato nella lotta al Covid grazie soprattutto alla campagna vaccinale che a breve mostrerà gli effetti sperati. (The Italian Times)

La possibilità aperture 2 giugno non è casuale Leggi anche –> Cambio di governo, il mese perso è stato cruciale: l’analisi. (ViaggiNews.com)

Lo ha detto il presidente del Consiglio, Mario Draghi, aggiungendo: “Dobbiamo fare in fretta, è nostro interesse avere il pass Draghi e l’idea per rilanciare il turismo in Italia: “Certificato vaccinale per i turisti”. (L'Occhio)