La rateazione del canone Rai

Euroconference NEWS ECONOMIA

Anche i residenti all’estero devono pagare il canone Rai, se detengono un’abitazione in Italia dove è presente un apparecchio televisivo

Questi utenti, quindi, non possono più procedere al pagamento tramite bollettino postale.

Entro il 20 novembre 2021 i contribuenti pensionati possono chiedere la rateizzazione del pagamento del canone Rai mediante trattenute sulla pensione.

Ai fini della presentazione della domanda occorre accedere al sito dell’Inps, tramite identità digitale, selezionare Servizi online – per il cittadino – Canone Rai. (Euroconference NEWS)

Ne parlano anche altri media

Se ad esempio sul nostro libretto postale abbiamo depositati 10 mila euro, allora il creditore può prendere la differenza tra 10 mila e 1380 euro, ovvero 8.620 euro In particolare, però nel caso del libretto postale non perdiamo tutto il deposito. (Informazione Oggi)

Per il saldo entro tale nuovo termine sono accordati i cinque giorni di tolleranza, di cui all’art Si aggiornano le scadenze delle cartelle esattoriali. (MetaNews.it)

L'articolo Cartelle esattoriali, dopo 60 giorni scatta il pignoramento proviene da (Sicilia Economia)

I due erano stati arrestati in flagranza di reato, alcuni mesi fa, dai Carabinieri della Stazione di Maruggio, dopo che avevano depredato degli elettrodomestici in numerose abitazioni estive tra Campomarino di Maruggio e San Pietro in Bevagna, per poi vendere la refurtiva attraverso la rete Internet. (Tarantini Time)

Per proseguire nella navigazione e chiudere il banner, clicca sul tasto Prosegui Per offrirti una migliore esperienza di navigazione ed ottenere statistiche sull’uso dei nostri servizi, questo sito web utilizza esclusivamente cookie tecnici necessari o assimilabili ad essi, anche di terze parti. (Assolombarda)

Scadenze fiscali in arrivo in questo mese di novembre che tra ritenute, Irpef, Iva, Irap e rate 2020 e 2021 di Rottamazione ter e Saldo e stralcio presenta un calendario fittissimo di pagamenti: sono 233 in tutto i versamenti dovuti al fisco. (Giornale di Sicilia)