La rateazione del canone Rai

Euroconference NEWS ECONOMIA

Anche i residenti all’estero devono pagare il canone Rai, se detengono un’abitazione in Italia dove è presente un apparecchio televisivo

Questi utenti, quindi, non possono più procedere al pagamento tramite bollettino postale.

Entro il 20 novembre 2021 i contribuenti pensionati possono chiedere la rateizzazione del pagamento del canone Rai mediante trattenute sulla pensione.

Ai fini della presentazione della domanda occorre accedere al sito dell’Inps, tramite identità digitale, selezionare Servizi online – per il cittadino – Canone Rai. (Euroconference NEWS)

Ne parlano anche altri media

Per il saldo entro tale nuovo termine sono accordati i cinque giorni di tolleranza, di cui all’art Le rate non corrisposte, inerenti alle scadenza del 2020, potranno essere versate, in una soluzione unica, entro il 30 novembre del 2021, insieme a quelle previste in scadenza nel 2021. (MetaNews.it)

Rottamazione ter e Saldo e stralcio, 30 novembre. Entro il 30 novembre vanno versate le 2020 e 2021 della Rottamazione ter e del Saldo e stralcio Lipe, 30 novembre. (Giornale di Sicilia)

Libretto postale e pignoramento, quali rischi si corrono dal 2 novembre. La pandemia ha creato problemi non solo dal punto di vista della salute, ma anche sul piano finanziario. Se ad esempio sul nostro libretto postale abbiamo depositati 10 mila euro, allora il creditore può prendere la differenza tra 10 mila e 1380 euro, ovvero 8. (Informazione Oggi)

Dopo le formalità di rito gli arrestati sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Taranto. (Tarantini Time)

Martedì 30 novembre scade invece il termine per inviare la comunicazione delle liquidazioni Iva periodiche del terzo trimestre (Lipe). Capitolo Fisco: quali tasse devono essere pagate a novembre 2021? (Il Sussidiario.net)

Tag:. Fisco. IRAP. Partite Iva. redditi. Tasse Fisco: tutte le scadenze di novembre, tra redditi, Irap e Partite Iva. Importanti esborsi in arrivo per i cittadini italiani, inclusi coloro a cui il fisco ha riservato agevolazioni dopo lo scoppio dell'emergenza Covid. (Newsby)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr