Armi e droga scoperti in valigia, passeggero americano arrestato all’aeroporto di Trapani

Armi e droga scoperti in valigia, passeggero americano arrestato all’aeroporto di Trapani
Per saperne di più:
La Stampa INTERNO

Dai primi accertamenti effettuati, l'uomo finito in carcere con l'accusa di importazione di armi e sostanze stupefacenti, era salito a bordo mostrando un passaporto annullato e ingannando il pilota del jet

Aveva con sé armi e droga il cittadino americano arrestato, nel tardo pomeriggio di ieri, presso l'aeroporto di Trapani Birgi, dagli agenti della squadra Mobile della questura di Trapani, insieme alla polizia di frontiera, ai funzionari dell'agenzia della Dogane e da un'unità cinofila della guardia di finanza. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giovane, infatti, era stato sottoposto ad accertamenti per verificarne lo stato psicofisico presso il locale Ospedale a seguito del coinvolgimento dello stesso in un incidente stradale. (alqamah.it)

Trapani, violentata dal branco: il padre della vittima li difende Quattro giovani sono stati arrestati nel Trapanese per aver violentato in gruppo una 18enne. Il padre della vittima però difende i giovani, dei “bravi ragazzi”, affermando che la figlia era ubriaca e quindi “non era in grado di capire ciò che stava accadendo”. (Virgilio Notizie)

Un appuntamento annuale molto importante in cui si fa il punto sul turismo nella Sicilia occidentale e non solo. L'incontro si svolgerà venerdì 30 aprile alle ore 17 sulle pagine Facebook di Trapani Welcome e della Pro Loco Trapani Centro. (Trapanisi.it)

Con l'aereo privato dall'America a Trapani con destinazione S. Ninfa. A bordo trovate armi e droga. Arrestato 64enne - Castelvetranonews.it

La lotta quotidiana delle donne per l’affermazione dei propri diritti e della parità non può restare incompiuta. E’ già attivo l’indirizzo mail [email protected] (Tp24)

L'uomo 66anni, era giunto dalla Florida allo scalo civile del Vincenzo Florio di Birgi con un volo privato diretto, proveniente da Valdice (Florida). Nei bagagli che il viaggiatore portava con se, tra questi anche alcuni scatoloni, sono state trovate armi e droga. (Giornale di Sicilia)

L’uomo pare fosse diretto a Santa Ninfa, dove è socio di una azienda agricola Un cittadino americano, Patrick Joseph Horan, di 64 anni, atterrato all’aeroporto di Trapani Birgi con un jet privato, proveniente dalla Florida, è stato arrestato perché trovato in possesso di armi e droga. (Castelvetrano News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr