Calciomercato Milan: in difesa Tomori in vantaggio su Simakan

MilanNews24.com SPORT

Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il club di Via Aldo Rossi avrebbe messo gli occhi su Tomori del Chelsea, vista la situazione precaria riscontrata dopo l’infortunio di Simakan.

Resta viva la pista Simakan, ma ora più complicata. Il mercato del Milan entra nel vivo: i rossoneri non solo sono sulle tracce di Mario Mandzukic, per rinforzare il reparto d’attacco, ma avrebbero come primo obiettivo il fatidico difensore centrale. (MilanNews24.com)

Su altri giornali

Per avere un’idea più chiara Maldini e Massara hanno chiesto allo staff medico rossonero di mettersi in contatto con i colleghi transalpini. Calciomercato Milan – Di Marzio annuncia il colpo: “Il Milan lo ha bloccato!”. (Il Milanista)

Leggi anche:. Calciomercato Milan, le alternative a Simakan. Ovviamente Paolo Maldini e Frederic Massara hanno anche dei nomi alternativi a quello di Simakan per la difesa. Ma il 20enne turco viene valutato non meno di 20 milioni di euro dallo Schalke 04 e si è inserito anche il Lipsia, interessato fortemente pure a Simakan. (MilanLive.it)

Ultime Notizie Calciomercato Milan: ritorno di fiamma in difesa. Insomma, la partita è tutta da giocare, ma il norvegese può essere il nome giusto per la difesa del Milan. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan | Il direttore tecnico rossonero, Paolo Maldini, ha chiuso il colpo in attacco: arriverà nelle prossime ore. Si limano gli ultimi dettagli. Il Milan è vicinissimo a chiudere il colpo di esperienza in attacco. (Inews24)

Per questo motivo l’affare potrebbe sbloccarsi in tempi brevi. Il difensore centrale si è infortunato contro il Lens e probabilmente non toccherà il terreno di gioco sino a fine marzo ma il club di Via Aldo Rossi sarebbe comunque interessato. (MilanNews24.com)

Il Milan sta valutando il da farsi con Simakan. Come riporta Tuttosport, rossoneri credono nel giocatore e potrebbero anche chiudere l’operazione, con il Lipsia che osserva e sonda Kabak, difensore a sua volta nel mirino della società milanista come alternativa proprio a Simakan. (Milan News)