Mantova, il cantiere Esselunga prende la rincorsa: super-store pronto ad aprire in un mese

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

In tutto saranno circa 120 i dipendenti al lavoro nei 2.500 metri quadrati di superficie commerciale distribuita su due livelli collegati internamente.

Presente anche il bar Atlantic, ormai un format nei super store della catena, con servizio di ristorazione.

L’involucro esterno in mattoni rossi e vetro è pronto e all’interno siamo alle battute finali nella predisposizione dei reparti: ancora questione di un mese e al civico 2 di piazzale Mondadori aprirà i battenti il primo super-store Esselunga che sbarca in provincia di Mantova. (La Gazzetta di Mantova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In segreteria entrano Angela Mondellini, che ricopre anche il ruolo di segretaria generale della Cgil di Monza Brianza, e Debora Roversi, già segretaria generale della Cgil di Pavia Successivamente viene eletto nella segreteria della Fiom Cgil di Mantova, categoria di cui diventa segretario generale nel 2008. (La Gazzetta di Mantova)

Il giorno della vaccinazione la persona con disabilità grave dovrà presentare copia del certificato di disabilità rilasciato dall’Inps Vaccini consegnati con il contagocce, scorte in via di esaurimento e caos nella prenotazione con il nuovo portale Regione Lombardia-Poste Italiane. (La Gazzetta di Mantova)

In relazione a tale provvedimento, è stato eseguito il sequestro preventivo di disponibilità bancarie per complessivi €. Sulla base della falsa documentazione presentata, l’Istituto di Credito interessato ha erogato la somma di €. (La Voce di Mantova)

Avrebbe voluto cantarne quattro, vista la professione, ma alla fine ha deciso che non fosse il caso. Tonino Cripezzi, 75 anni, storico tastierista e voce dei Camaleonti, è tra coloro che nel primo giorno di apertura della vaccinazione di massa degli over 70 non è riuscito a ottenere la dose promessa. (La Gazzetta di Mantova)

La notte scorsa, nell'ambito delle attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti da parte della Squadra Mobile della Questura di Mantova, svolta in questo caso in sinergia con gli omologhi uffici investigativi della Questura di Roma e del Commissariato Flaminio Nuovo, personale dalla Sezione Antidroga ha arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un pericoloso pregiudicato albanese, J. (La Gazzetta di Mantova)

I funerali si svolgeranno il 16 aprile partendo dall'abitazione di via Selmanenti 9 per la chiesa San Colombano di Riva Aveva 49 anni e lottava da tempo contro una malattia dalla quale sembrava essersi ripreso. (La Gazzetta di Mantova)