Giulia De Lellis lava i capelli con il detersivo per i piatti: "Risultato pazzesco"

Giulia De Lellis non finisce mai di stupire e ogni tanto viene fuori con una delle sue idee strampalate ma di sicuro effetto.

Per avere un parere, però, la De Lellis ha chiesto un consulto ai parrucchieri e ha postato una storia su Instagram.

Ebbene si, Giulia ha usato uno sgrassatore per piatti per togliere tutto quell’olio che le rendeva i capelli appiccicosi.

Successivamente, dal momento che i capelli durante gli scatti erano diventati stopposi, è corsa dall’hairstylist, che per ammorbidirli li ha inzuppati di olio. (Fidelity News)

La notizia riportata su altre testate

Come in molti sapranno, l’attività lavorativa di Giulia comprende numerosi shooting fotografici, atti a promuovere i prodotti da lei sponsorizzati. Nel frattempo, la quarantena ha riportato in auge l’amore da Giulia De Lellis e lo storico fidanzato, Andrea Damante, esattamente due anni dopo la loro rottura. (MeteoWeek)

In quelle settimane ne ho lette tante sul programma, su come fosse andato in termini di ascolto. Ne ho sentite tante, ma ciò che conta è che probabilmente tutto questo è servito a salvare lo stipendio di tante persone. (Isa e Chia)

Giulia De Lellis ha preso una scelta molto discutibile e il parere dei suoi follower è quasi unanime nel dirle di aver sbagliato, ma cosa è successo? Giulia De Lellis, decisione discutibile. (YouMovies)

Dopo la quarantena in Lazio, nel corso della quale ha ufficializzato il ritorno di fiamma con Andrea Damante, per Giulia De Lellis è arrivato il momento di tornare al lavoro. Se per sgrassare è bene utilizzare, cosa che lei ha fatto, un sapone per piatti. (CronacaSocial)

Sull’etichetta d’altra parte “c’è scritto sgrassa tutto, mi sgrasserà anche la cute…”, racconta Giulia De Lellis. Giulia De Lellis nel panico: si è lavata i capelli col sapone per i piatti. Giulia ma cosa hai fatto? (SoloDonna)

Soddisfatta del risultato, Giulia continua: "Devo dire che il risultato è pazzesco, sono bellissimi. Appena iniziata la Fase 2, Giulia De Lellis si è trasferita a Milano da Andrea Damante (con cui aveva trascorso la quarantena a Pomezia). (Today)