Rodigno, una Suzuki finisce nel Po. Tre morti

Lettera43 INTERNO

La loro auto è finita nel fiume Po e per loro non c'è stato niente da fare: un uomo e due donne, una delle quali alla guida della Suzuki, hanno perso la vita il 9 giugno ad Albarella, nel rodigno. La caduta in acqua sarebbe stata provocata, ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri giornali

Saranno presenti la sorella, Marisa, i... L'addio verrà dato nella chiesa parrocchiale di Fregona. (Oggi Treviso)

Due giovanissimi sono morti questa notte in un incidente stradale avvenuto sulla statale 7 nei pressi di San Giorgio Jonico, in provincia di Taranto intorno [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

La piccola lamentava forti dolori alla pancia; poi un conato di vomito e lo svenimento. (Milano Today)

I ristoranti sono simbolo della cultura materiale e dell’ identità di un territorio e il loro rimanere aperti nelle zone terremotate in Emilia-Romagna è un valore come settore d’impresa, ma anche per l’immagine e l’economia di tutta un’area. (Bologna 2000)

Secondo alcune fonti, la tragedia si sarebbe verificata a causa del ribaltamento del mezzo meccanico, sul quale l'uomo... L'AQUILA - Ennesimo incidente sul lavoro. (Il Corriere d'Abruzzo)

PIEVE DI SOLIGO - Verranno fissati oggi, martedì, i funerali del farmacista Francesco Schiratti, 72 anni (in foto), e della moglie Maria Pavan, 72 anni, morti annegati nella loro auto precipitata nel Po. (Oggi Treviso)