Spaccio sotto il sole a 17 anni: arrestato baby pusher a Napoli

Il Mattino INTERNO

Poco dopo è giunta un'altra moto con un uomo a bordo e il giovane, dopo un cenno d’intesa, ha prelevato qualcosa dal borsello occultato poco prima e gliel’ha consegnato.

L’uomo, alla vista dei poliziotti, si è dato alla fuga mentre il giovane è stato bloccato e trovato in possesso di 50 involucri contenenti 61 grammi circa di marijuana.

A.M., 17enne napoletano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

È accaduto ieri pomeriggio vicino la stazione ferroviaria. enne di Supersano è stato controllato meticolosamente: aveva con sé oltre 300 grammi di eroina. (LecceSette)

Arrestato un 40enne. L'uomo teneva la sostanza stupefacente in un appartamento in centro a Trento. A finire nei guai a Trento è stato un uomo di origine romane di 40 anni. (il Dolomiti)

Gli agenti sono intervenuti per una lite fra fidanzati e hanno notato una certa agitazione dei due che poteva essere legata all'assunzione di sostante stupefacenti da parte della ragazza. (Alto Adige)

In considerazione della quantità di sostanza e degli elementi raccolti l’uomo, veniva tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Durante l’intervento gli agenti notavano una certa agitazione dei due che poteva essere legata all’assunzione di sostante stupefacenti da parte della ragazza. (la VOCE del TRENTINO)

Il giovane è stato quindi tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Successivamente ha accompagnato gli Agenti presso la sua abitazione dove sono state rinvenute ulteriori 44 dosi di cocaina già pronte per la vendita, la somma di denaro contante di oltre 2.200 euro ritenuta provento dello spaccio e il classico materiale per la pesatura e il confezionamento delle singole dosi. (Varesenews)

Sotto i portici della piazza gli agenti hanno identificato alcune persone che bivaccavano e l’area è stata ripulita dagli operatori dell’impresa Sangalli. È necessario mettere pressione a chi vive con lo spaccio di droga. (Prima Monza)