Vaccini, Ema: Alle 16 conferenza stampa su AstraZeneca

Vaccini, Ema: Alle 16 conferenza stampa su AstraZeneca
LaPresse INTERNO

Milano, 7 apr.

Lo ha reso noto l’Ema

(LaPresse) – E’ stata fissata per oggi alle ore 16 la conferenza stampa dell’Agenzia europea per i medicinali (Ema) sulle conclusioni raggiunte dal comitato per la sicurezza dei farmaci sul vaccino contro il Covid-19 sviluppato da Astrazeneca.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(LaPresse) – Oggi, alle ore 21, presso l’Auditorium “Cosimo Piccinno” del Ministero della Salute, si terrà la conferenza stampa sulle valutazioni Ema in relazione al vaccino anti Covid-19 Vaxzevria di AstraZeneca. (LaPresse)

Valuterà nuovamente se c’è un comune denominatore e nel caso ricalibrerà la somministrazione per determinate categorie”, aggiunge Sileri. Dunque, come ci si potrebbe muovere per AstraZeneca: via libera vincolato agli uomini a partire da una certa età? (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Chiediamo scusa anche alla Astrazeneca. Oggi abbiamo pubblicato la notizia di due decessi di cittadini acresi, specificando che entrambi avevano ricevuto il vaccino Astrazeneca. (Acrinews.it)

Insegnante morta dopo AstraZenca, Toti: «Non c'è correlazione, caso segnalato all'AIFA»

Dopo le recenti avvisaglie sui patti da rispettare, l’Ue ha deciso di sospendere l’export di 3,1 milioni di dosi AstraZeneca verso l’Australia. Secondo l’agenzia di stampa Reuters, citando fonti australiane, Bruxelles ha quest’oggi bloccato l’export di 3,1 milioni di dosi dirette in Australia. (ZON.it)

Mi pare assurdo che uno che si vede assegnato il vaccino Astrazeneca decida di non farlo. Come ha detto il Generale Figliuolo la soluzione migliore in quel caso è rispondere: ‘Non vuoi fare il vaccino Astrazeneca? (Primocanale)

La vaccinazione sta aiutando a salvare molte migliaia di persone dalla morte per Covid quindi dobbiamo sempre tenere presente qual è il risultato che si vuole ottenere». Così il Presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr