Inter, dopo la festa e il ‘regalo’ di Inzaghi oggi si riprende: testa all’Atalanta

Più informazioni:
Inter-News CULTURA E SPETTACOLO

La squadra ha goduto un giorno di riposo, da oggi riprendono gli allenamenti.

SI RIPARTE – L’Inter mercoledì notte ha alzato al cielo la Supercoppa Italiana e Simone Inzaghi ha concesso un giorno di riposo ieri, dopo il trionfo sulla Juventus al 121′.

I bergamaschi, impegnati in Coppa Italia sempre mercoledì (2-0 al Venezia), si sono allenati anche ieri (vedi articolo)

La squadra tornerà ad allenarsi oggi ad Appiano Gentile, e mancano solo due giorni alla partita con l’Atalanta. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

“Ho saputo di Gianmaria e Federica” ha confidato Lulù a Nathalie Caldonazzo, “Sì perché ha ripensato a quello fuori” ha risposto lei. “Ci doveva pensare prima” ha chiuso bruscamente Lulù, incolpando tra le righe Federica di non esserci comportata bene nei confronti di Gianmaria (Funweek)

Manila , vedendo il suo compagno di stanza sul letto, decide di stendersi accanto a lui per dargli tutto il suo supporto. Con un immenso affetto, inoltre, Manila lo stringe in un caloroso abbraccio per fargli sentire tutta la sua vicinanza in questo momento un po’ particolare. (Grande Fratello)

"Ci doveva pensare prima" ha chiuso bruscamente Lulù, incolpando tra le righe Federica di non esserci comportata bene nei confronti di Gianmaria (Yahoo Finanza)

Cambio palinsesti Mediaset, si fermano GF Vip e C’è Posta per te: quando e perché

Mi sembravano molto contenti!“, ha poi confermato la principessa su Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. “Promesse fuori non ne ho fatte, però a lui ci penso”, dice a sorpresa Federica Calemme, che confida i suoi dubbi a Gianmaria Antinolfi pensando a una persona che la aspetta fuori (Caffeina Magazine)

Federica Calemme confessa: “ecco perchè non voglio continuare a conoscere Gianmaria!”. 12 Gennaio 22 / Scritto da: Claudia Russo. Federica Calemme torna a parlare del suo repentino allontanamento da Gianmaria Antinolfi. (361 Magazine)

La prima è C’è Posta per te, che come di consueto non andrà in onda nello stesso sabato della finale di Sanremo. Nel corso della prima settimana di febbraio è previsto un blocco del Grande Fratello Vip e di C’è Posta per te. (Tutto.TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr