Totti: "Scudetto? Nessuna squadra dominerà il campionato"

Milan News SPORT

Totti ha detto: “Siamo alle primissime giornate, è tutto in alto mare.

Francesco Totti, storico ex capitano della Roma, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta della Sport in cui ha parlato della Serie A di quest’anno.

Non c'è una squadra che distruggerà il campionato.

Roma e Napoli possono fare molto meglio dell'anno scorso.

Ma riparliamone più avanti, a tre quarti di stagione almeno”

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È sempre stato e resta un valore aggiunto, sia sul campo che nella gestione del gruppo. Fa da parafulmine, una capacità che in una città come Roma può risultare determinante" (TUTTO mercato WEB)

Interpellato su Nicolò Zaniolo e il suo momento, la leggenda della Roma Francesco Totti risponde a La Gazzetta dello Sport: “È giovane e torna dopo due gravi infortuni. Quello che succede fuori dal campo a Roma è fondamentale: viene davanti a tutto. (SOS Fanta)

Francesco Totti, storico ex capitano della Roma e ora al vertice di un'agenzia di scouting, ha parlato alla Gazzetta dello Sport della corsa al titolo: "Siamo alle primissime giornate, è tutto in alto mare. (Tutto Napoli)

Tutti ci auguriamo diventi un campione, ma deve ancora dimostrare tanto, maturare anche dal punto di vista caratteriale e professionale e "aiutarsi di più". Presto per giudicare il campionato, ma Roma e Napoli possono fare bene, meglio dello scorso anno (CalcioNapoli1926.it)

E poi la tradizionale seduta di massaggi per completare quelle terapie che hanno consentito ad Ibrahimovic di restare uno dei giocatori di riferimento della formazione rossonera e della Serie A.La cura di ogni dettaglio per battere l'ennesimo record di una carriera da protagonista a 4 anni di distanza dall'ultima volta e provare a stupire di nuovo a tutti. (Calciomercato.com)

Proprio l’ex capitano della Roma ne parla alla Gazzetta dello Sport, ma mostra tutto il suo scetticismo nei confronti del classe 1999. Certo, manca un leader come Francesco Totti in mezzo al campo, ma questo potrebbe essere l’anno di Nicolò Zaniolo. (Calciopolis)