DALLA FRANCIA - Zidane non allenerà il PSG la prossima stagione

Napoli Magazine SPORT

Era uno dei favoriti, insieme a Loew e Conte, per prendere il posto di Pochettino sulla panchina dei parigini ma la sua priorità è quella di succedere a Deschamps, alla fine del prossimo mondiale in Qatar, alla guida della nazionale francese

idane non allenerà il PSG la prossima stagione. Secondo quanto riferisce Telefoot, Zinedine Zidane non allenerà il Psg la prossima stagione.

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

L'autorevole quotidiano transalpino scrive che i dirigenti del PSG "hanno toccato una corda sensibile evidenziando le responsabilità del giocatore verso il calcio francese. Ma secondo L'Equipe la stella francese avrebbe deciso di restare per l'attaccamento alla patria, piuttosto che per i soldi, a cui non fa proprio riferimento. (TUTTO mercato WEB)

Sullo scacchiere del prossimo progetto però non c'è più spazio per il d.s. Poi però a Natale si è deciso l'esonero di Tuchel che cinque mesi dopo ha vinto la Champions con il Chelsea. (La Gazzetta dello Sport)

L’attaccante ora avrà voce in capitolo anche sulla scelta dei dirigenti e dell’allenatore, Pochettino e Leonardo andranno via. Pochettino ha vinto il titolo quest'anno, ma non ha convinto particolarmente e soprattutto, a conti fatti, non ha convinto Mbappé che non ha votato per lui. (Sport Fanpage)

La notizia, indirettamente, riguarda anche la Juve: il club parigino era interessato a Moise Kean, resta da capire se il nuovo ds del PSG sarà dello stesso avviso Leonardo non sarebbe più il direttore sportivo del PSG: la notizia, riportata da diversi media francesi, non sarebbe ancora ufficiale, ma arriverebbe da fonti interne al club parigino. (Tutto Juve)

Continua il terremoto in casa PSG: è finita la telenovela Mbappé, che ha deciso di rimanere a Parigi, ora un altro campione storico, mette seriamente in dubbio la sua permanenza. Con Jessica anche la neve…. (News Sportive)

Lo sceicco Nasser Al-Khelaifi è pronto a dare vita ad una vera e propria rivoluzione per provare nuovamente l'assalto alla Champions League, vero cruccio da sempre. Finisce così il tormentone Real Madrid. (AreaNapoli.it)