Diletta Leotta saluta così la fine del campionato. Bellissima – FOTO

Adesso, a campionato concluso, la Leotta si concede uno stacco prima di tornare a bordo campo, nel mese di settembre.

Lo annuncia con una bellissima foto sui social che la ritrae in un elegante abito azzurro e tacchi vertiginosamente alti.

Diletta Leotta, splendida in abito blu e tacchi vertiginosi, saluta così la fine del campionato di calcio.

Dopo la ripresa del campionato e delle annesse trasmissioni televisive e radiofoniche, la conduttrice tornata a parlare di calcio. (Yeslife)

Su altri media

I motivi della loro separazione non sono chiari, ma la bella conduttrice sportiva ha deciso di spendere alcune parole sulla rottura con il pugile. Diletta Leotta: su Daniele Scardina. Leggi anche: Diletta Leotta: la confessione di Daniele Scardina. (SoloDonna)

Dopo il lockdown trascorso insieme a Milano, i due non si fanno più vedere sui social in coppia. La bella conduttrice 28enne finalmente fa chiarezza: lei e King Toretto si sarebbero presi una pausa di riflessione. (Gossip News)

Diletta Leotta regala un look leopardato ai suoi fan davvero da urlo, la foto su Instagram è più sensuale che mai. Già da tempo, ormai, abbiamo esaurito gli aggettivi per la splendida Diletta Leotta. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Diletta Leotta saluta così la fine del campionato (Yeslife)

Ai titoli di coda la stagione calcistica 2019/20, anche Diletta Leotta si congeda, essendo il volto più conosciuto dell’emittente DAZN. (TuttoAbruzzo.it)

Diletta Leotta saluta la Serie A 2019/2020: “Ci vediamo a settembre”. by Alberto De Logu. Il campionato di Serie A 2019/2020 sta per concludersi, manca soltanto l’ultimo verdetto relativo alla terza squadra retrocessa in Serie B, che arriverà al termine delle gare di questa sera. (Sportface.it)

Al culmine della lite, poi, ecco che Diletta Leotta ha messo alla porta Daniele Scardina preparandogli le valige. Lo sfogo di Diletta Leotta. Oggi a tenere banco nel mondo del gossip troviamo l’intervista che Diletta Leotta ha rilasciato al settimanale Gente. (MeteoWeek)