VIDEO CM.IT | Maradona jr rifiuta l’invito del Napoli: “Sarei incoerente”

VIDEO CM.IT | Maradona jr rifiuta l’invito del Napoli: “Sarei incoerente”
CalcioMercato.it SPORT

Per cui noi siamo a disposizione, se non ci sarà il signor Ceci noi saremo presenti, altrimenti non saremo presenti”, ha detto Maradona jr ai cronisti

A un anno di distanza dalla sua morte, a Napoli si ricorda Diego Armando Maradona con una serie di iniziative: dal figlio dell’ex campione la polemica con l’ex manager in vista del Diego Day. . Da e sempre e per sempre, Diego Maradona è destinato a far discutere. (CalcioMercato.it)

Su altri media

A breve il commento in conferenza stampa del tecnico Luciano Spalletti. Sul mancato saluto col tecnico dello Spartak Rui (Tutto Napoli)

un anno dalla scomparsa di Diego Armando Maradona i tifosi azzurri si sono radunati a "Largo Maradona" ai Quartieri Spagnoli, ad omaggiare il murales dedicato a Diego. Il presidente azzurro ha commentato così: "Il mito non si discute, come gli dei dell'Olimpo, non c'è attore che possa imitarlo, lui è il Pibe de Oro e sempre lo rimarrà. (Corriere dello Sport.it)

Delle volte veniamo considerati troppo severi nella gestione dei nostri calciatori del Napoli attuale, ma è giusto fare così in questo momento. Il patron partenopeo è sceso in strada soffermandosi davanti al murale dedicato al Pibe De Ora ai Quartieri Spagnoli. (Calciomercato.com)

De Laurentiis ricorda Maradona: "Ha le ali del mito, come gli dei dell'Olimpo"

Sul mancato saluto col tecnico dello Spartak Rui A breve il commento in conferenza stampa del tecnico Luciano Spalletti. (Tutto Napoli)

"Metteremo più statue di Maradona in parti dello stadio e anche negli spogliatoi, così i calciatori potranno toccare la mano o il piede del grande dio del calcio prima di ogni inizio di partita" Delle volte veniamo considerati troppo severi nella gestione dei nostri calciatori del Napoli attuale, ma è giusto fare così in questo momento perché le tentazioni sono tante. (Fantacalcio.it)

Nel capoluogo campano si stanno tenendo tante manifestazioni e dimostrazioni d'affetto nel ricordo di Diego Maradona. Oggi 25 novembre ricorre il primo anniversario dalla scomparsa di Diego Armando Maradona (SpazioNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr