Il Torino si coprirà contro il Napoli. Ma Spalletti ha un'arma in più in panchina

Tutto Napoli SPORT

Anche se il Toro probabilmente recupererà Belotti, non è da escludere che Juric possa impostare il Torino con il solito atteggiamento coperto indossando l’abito del 3-5-2.

Meno di una settimana a Napoli-Torino, una partita per cui Luciano Spalletti potrà fare affidamento su un'arma che in questa prima parte di campionato è mancata.

A riportarlo è Tuttosport: "La squadra di Juric è alla ricerca del riscatto dopo l’immeritata sconfitta (0-1) nel derby, arrivata dopo 2 vittorie e 2 pareggi consecutivi. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. "Halloween sta arrivando. Siete pronti?". In "Tutto Napoli in Podcast" Pierpaolo Matrone ha affrontato la questione portieri. (Tutto Napoli)

Probabilmente il tecnico toscano potrà far coesistere i due e dunque Demme potrà giocare anche con Anguissa al fianco Come ad esempio se schierarlo insieme ad Anguissa o solo se in sua alternativa. (CalcioNapoli1926.it)

La speranza dei tifosi azzurri, e dello stesso mister, è che possa tornare ai livelli del passato. Il tecnico Luciano Spalletti, nelle prossime partite, potrebbe mandare in campo il suo campione (espressione utilizzata dallo stesso allenatore nel corso di una conferenza stampa): Faouzi Ghoulam. (AreaNapoli.it)

Tiziano Crudeli, giornalista di dichiarata fede milanista, ha fatto un focus sulla compagine allenata da mister Luciano Spalletti. Il giornalista di dichiarata fede rossonera, Tiziano Crudeli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold spiazzando anche lo studio televisivo: "Tutti conoscono il mio amore per il Milan, ma lasciatemi dire una cosa sul Napoli (AreaNapoli.it)

Ma Spalletti e i ragazzi si sono chiusi, non dando peso a nulla. Napoli calcio - Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: "Ogni giorno si alternano notizie sul contratto di Insigne, sull'ammutinamento, sulle multe e cose simili. (CalcioNapoli24)

Petagna ha caratteristiche diverse, ma non è detto che non torni utile. Mertens è tecnico, è bravo a dialogare con i compagni, io penso che il Napoli si sta preparando alla Coppa d'Africa con questo asso nella manica. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr