Salvataggio da film alla stazione ferroviaria di Bologna

LaPresse INTERNO

Le immagini di una telecamera di sicurezza riprendono il salvataggio

Il poliziotto nota un uomo intento a sistemare il contenuto della propria valigia sul ciglio del marciapiede, ben oltre il limite segnalato dalla linea gialla. (LaPresse) Un viaggiatore è ancora vivo grazie alla prontezza di un agente della Polizia ferroviaria che ha evitato una tragedia alla stazione ferroviaria di Bologna Centrale. (LaPresse)

Su altri media

Durante l’attività investigativa, gli agenti hanno arrestato 11 persone e ne hanno indagate 10, procedendo al sequestro di 13 chilogrammi di sostanza stupefacente tra hashish e marijuana e di circa 10mila euro in contanti Lo smercio di droga avveniva nelle zone centrali di Milano, con un fiorente giro d'affari - e di clienti - per i pusher. (ilGiornale.it)

Le aree milanesi più colpite da questa attività criminale sono state quelle centrali, come parco Sempione, e quelle a ridosso di stazioni della metropolitana e delle ferrovie di Milano Certosa e Milano Porta Garibaldi. (Questure sul web)

L'uomo è stato bloccato e sottoposto a perquisizione: con sé aveva 225 grammi di cocaina e 2.500 euro, il tutto è stato sequestrato 08 marzo 2022 a. a. a. Milano, 8 mar. (Liberoquotidiano.it)

Ringrazio tutti gli attori in campo, e in particolare Città dei. mestieri, oltre alle scuole, che hanno risposto con entusiasmo all’invito”. Un tour virtuale alla scoperta di percorsi di specializzazione tecnica post diploma per entrare più facilmente in contatto col mondo del lavoro. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

L'attività investigativa del Commissariato Centro, sviluppata a seguito dell’arresto nel 2020, all'interno del parco Sempione, di uno degli odierni indagati, ha permesso di individuare tutto il gruppo che smerciava considerevoli quantitativi di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana. (Poliziamoderna.it)

Come previsto dal “Progetto Sicurezza Milano Metropolitana”, queste nuove attivazioni saranno inoltre supportate da una campagna di comunicazione volta a informare e sensibilizzare gli utenti della strada verso un comportamento sempre più responsabile e virtuoso alla guida. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)