Il Milan torna a brillare tra le grandi d'Europa. Romagnoli, riserva a chi?

SpazioMilan SPORT

In questi mesi difficili, di messaggi ne ha ricevuti tanti, ma adesso è lui a lanciarne uno a tutti: riserva a chi?

Nella notte di Madrid il Milan è tornato grande, riassaporando quella vittoria che in Champions League mancava da 8 anni esatti (26/11/13, Celtic-Milan 0-3).

Come solo una grande squadra sa fare.

E non sarà solo un caso se 4 dei 5 clean sheet stagionali del Milan sono arrivati con lui in campo. (SpazioMilan)

Se ne è parlato anche su altri media

Infatti la classifica dietro il Liverpool direbbe Milan e Atletico 7 punti e Porto 5. Il Milan va in Europa League se…. L'analisi in questo caso è molto semplice: qualsiasi sia il risultato dei rossoneri contro il Liverpool, il terzo posto sarebbe raggiunto se il Porto battesse l'Altetico Madrid (Calcio d'Angolo)

Anche se non ci fossero state possibilità avremmo giocato seriamente, con generosità, perché queste sono esperienza importanti per capire come si gioca a questi livelli. Pioli: "Mai pensato di mollare la Champions. (TUTTO mercato WEB)

Il brasiliano ha deciso il match di Champions e i giornali lo hanno chiaramente premiato. Il Milan è ancora vivo. Il brasiliano subentrato nella seconda parte del secondo tempo ha cambiato la partita, con le sue giocate e poi col gol che ha dato la vittoria al Diavolo (MilanLive.it)

Atletico Madrid Milan: ecco dove vedere il match in TV

Tra i protagonisti più attesi del match c’è sicuramente Brahim Diaz, che torna nella Capitale: “Siamo il Milan, un’ottima squadra, e matematicamente possiamo ancora qualificarci – afferma lo spagnolo ai microfoni di El Pais -. (CalcioMercato.it)

Per tornare ad un allenatore del Milan con più di un rinnovo di contratto con la stessa proprietà, bisogna risalire a Carlo Ancelotti. (Milan News)

I rossoneri si giocano le loro ultime chance di rimanere in corsa per il passaggio del turno agli ottavi di finale. La gara sarà visibile in diretta ed in esclusiva su Amazon Prime Video e sull’applicazione di Prime Video (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr