Calciomercato Milan: il nome in pole per la difesa

Radio Rossonera SPORT

Il centrale del Manchester United potrebbe varcare la soglia di Milanello con la formula del prestito per sei mesi e, a quanto si apprende dalla rosea, sarebbe rimasto l’unico nome in lizza considerando le difficoltà riscontrate nella rincorsa a Botman, per il quale il Lille chiede sempre 40 milioni di euro e Diallo, per il quale le resistenze del PSG verrebbero abbattute solamente con 25 milioni di euro. (Radio Rossonera)

Ne parlano anche altri media

Il Liverpool è alla continua ricerca di giovani talenti, al fine di ringiovanire e dare un’importante continuità al suo progetto vincente. Alla finestra ci sono anche Leeds e West Ham, pronte a fare la loro mossa. (Calcio In Pillole)

Le parole di Mourinho, in conferenza stampa pre Empoli-Roma, hanno lasciato qualche spiraglio aperto in ottica calciomercato. Il tecnico portoghese ha affermato di non aspettarsi di più ma, al tempo stesso, ha ricordato che il mercato non è ancora chiuso. (Calcio In Pillole)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Bailly, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, è sempre in pole position. Salvatore Cantone. Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, Bailly è sempre l'obiettivo di calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)

Il Lille proverà a fare muro ma il giocatore vuole il Milan e non il Newcastle” Ha fatto il punto della situazione il nostro collaboratore Nicolò Schira, in esclusiva per il format C(ip) di Calciomercato. (Calcio In Pillole)

Casale è il classico tipo di giocatore che fa gola a molte squadre, pista complicata a gennaio senza l’okay dell’Hellas al prestito. Le esigenze non mutano filosofia di Elliott: quando gli affari non convincono, le piste vengono abbandonate. (La Gazzetta dello Sport)

Le ultime sui movimenti di mercato del PSG verso il centrocampista degli 'Spurs'. Da parte sua, Ndombele avrebbe voglia di firmare con la squadra di Pochettino visto anche il complicato rapporto con Conte. (Calcio In Pillole)