Coronavirus, ecco i 76 Comuni del contagio. Rapporto positivi/tamponi doppio in Trentino rispetto all'Alto Adige

il Dolomiti INTERNO

Rapporto positivi/tamponi doppio in Trentino rispetto all'Alto Adige. Il dato in provincia di Trento è in crescita da gennaio e oggi il rapporto contagi/tamponi è all'8% contro il 4% di Bolzano e il 4,8% della media nazionale.

Da Trento a Borgo, da Levico a Riva ecco quanti sono i positivi e dove sono stati trovati. TRENTO.

Coronavirus, ecco i 76 Comuni del contagio.

Per quanto riguarda il quadro del contagio Trento resta il luogo con più positivi (addirittura 68 in un solo giorno) e seguono i centri più popolosi: Pergine, Lavis, Rovereto, Arco e Riva del Garda

Sono di più, però, sia i decessi che gli ospedalizzati, in questa fase, in provincia di Bolzano (oggi in Alto Adige altri 5 decessi e 2 in Trentino). (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È quanto risulta dal monitoraggio settimanale dell'Iss e del ministero della Salute sull'andamento della pandemia Covid-19. Ciò richiede misure di mitigazione nazionali e puntuali interventi di mitigazione/contenimento nelle aree a maggiore diffusione, rileva la bozza. (l'Adige)

Dagli accertamenti di computer forensic effettuati dall’unità informatica della Squadra Mobile, tali da riuscire a decrittare la password di accesso allo smartphone, è stato possibile risalire all’identità dello scippatore. (il Dolomiti)

I nuovi contagi invece sono 256. Dei nuovi casi positivi, 72 sono asintomatici mentre i pauci sintomatici sono 179: tutti sono seguiti tramite cure domiciliari. (l'Adige)

“E ora che fare?”, spesso ti dici. Ci racconta la sua storia, a partire dal 2005 quando a Chiara viene diagnosticato l’autismo. (La Voce di Bolzano)

Il Trentino invece registra il secondo Rt più alto (1.23) su base regionale, superato soltanto da quello del Molise (1.4) Coronavirus, l’Rt del Trentino a 1.23 (il secondo più alto). (il Dolomiti)

Cronaca TRENTO - La pandemia da coronavirus fa registrare altri quattro decessi Riva - Arco NAGO TORBOLE - Un grave incidente si è verificato oggi, poco dopo mezzogiorno. (l'Adige)