Udinese-Spezia e Verona-Torino formazioni ufficiali e risultato in diretta LIVE

Sky Sport SPORT

Con soli quattro punti di vantaggio sul Cagliari e a pari punti con la Samp, lo Spezia si gioca alla Dacia Arena preziosi punti salvezza.

La squadra di Cioffi è ormai salva, quella di Thiago Motta è reduce dalla sconfitta casalinga contro l'Atalanta.

L'Hellas vuole conservare il nono posto, il Toro vuole chiudere al meglio e preservare almeno il 10° posto.

Per entrambe le partite, calcio d'inizio alle 18

Al Bentegodi si affrontano invece due squadre che non hanno ancora molto da chiedere a questo campionato. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

“Ogni anno in Serie A per noi è difficile, in questa salvezza è in questa gioia ci sono tante emozioni. “Ogni campionato negli ultimi anni ci ha dato grandi gioie, questo club e questa piazza se lo meritano”. (LA NAZIONE)

IL TABELLINO. UDINESE-SPEZIA 2-3. Marcatori: 26' Molina (U), 35' Verde (S), 45' Gyasi (S), 47' Maggiore (S), 94' Pablo Marí (U). Un anno dopo l'impresa di Vincenzo Italiano, dunque, i liguri si ripetono con Thiago Motta in panchina. (Goal)

Nel recupero lo Spezia potrebbe completare la festa con un rigore di Manaj, ma l’attaccante calcia alle stelle dal dischetto fallendo il poker, giusto qualche istante prima dell’inutile sigillo di Pablo Marì Tanta intraprendenza in avvio da parte dei liguri, che al 9’ sfiorano il vantaggio con Agudelo respinto molto bene da un attento Silvestri. (AGI - Agenzia Italia)

Nell’altra gara, il Torino ha battuto per 1-0 l’Hellas Verona al Bengodi Friulani avanti al 26’ con Molina, ma la formazione ligure ha ribaltato il risultato grazie alle reti di Verde, Gyasi e Maggiore. (Fcinternews.it)

Tre punti importanti per Juric che porta il Toro nella parte sinistra della classifica, un obiettivo per concludere alla grande un’ottima stagione Nell’altro match Juric torna a Verona ed ottiene tre punti che valgono il decimo posto in classifica per i granata. (SerieANews)

Si accende l'attacco bianconero al 14' quando Pereyra serve Deulofeu con una palla filtrante, ma lo spagnolo viene fermato da un ottimo intervento di Nikolaou. Al 42' Deulofeu prova l'azione personale saltando Erlic e andando giù nell'area avversaria, ma l'arbitro fa proseguire. (Udinese Blog)