Juventus, McKennie, Dybala e Arthur tornano domani in gruppo: ci saranno con il Napoli

Juventus, McKennie, Dybala e Arthur tornano domani in gruppo: ci saranno con il Napoli
Tutto Napoli SPORT

E' così che Andrea Pirlo ieri in conferenza stampa ha spento tutte le domande sulla questione legata alla cena a casa McKennie con Arthur, Dybala e un'altra ventina di persone finita con l'intervento dei carabinieri.

La Gazzetta dello Sport però fa sapere che già domani i tre bianconeri, già esclusi in un match fondamentale come il derby col Torino, torneranno ad allenarsi con il resto della squadra, per poi tornare a disposizione contro il Napoli mercoledì prossimo

E quel "vedremo quando" aveva messo in apprensione i diretti interessati. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

In vista del prossimo calciomercato, il club di Andrea Agnelli sta pensando a una rivoluzione, che potrebbe partire proprio dal reparto sopracitato. LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus e Roma, top player nel mirino | Ritorno possibile. (Calcio mercato web)

"Non tantissimo tempo fa, Agnelli ebbe il coraggio di metterci la faccia ed affermare a Sky: 'Noi rispettiamo le regole'. Courmayeur per il compleanno di Georgina, in Portogallo al ritiro arrivò positivo al Covid e per finire le foto in piscina. (Juvenews.eu)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: incontro Agnelli-Allegri. Il centrocampista ex Udinese è in prestito biennale al Torino, ma i granata hanno l’obbligo di riscattarlo dalla Juventus per una cifra vicina ai 18 milioni di euro Calciomercato Juventus, possibile affare con il Torino? (JuveLive)

Juve, Pirlo: 'Con il Napoli è una finale. Reintegro Arthur, Dybala e McKennie? Non ho ancora deciso, ho altri pensieri'

Non usa mezzi termini, Luca Toni. È una vergogna che giocatori della Juve abbiano organizzano una festa” (Corriere dello Sport.it)

Invece da mesi, Paulo Dybala vive nell’ombra di se stesso, cercando di brillare senza sapere come fare per riuscirci. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sos bilancio: piano da 180 milioni. Ora rischia di svenderlo o, addirittura, di perderlo a zero, senza rinnovo e addio in estate (CalcioMercato.it)

A me non è sembrato, dopo il secondo gol abbiamo ripreso in mano la partita. E' difficile attaccare così. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr