Conte mette (come sempre) le mani avanti: “Impossibile ridurre il gap col City”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Non dimentichiamo che ha vinto con diversi club e ha fatto una finale di un Mondiale

Due top player che potrebbero giocare in tutte le squadre più importanti.

Le parole di Antonio Conte. Mattia Fele. Antonio Conte, tecnico del Tottenham, ha parlato a Sky Sport.

Sui top player in rosa. "Kane e Son sono i due giocatori più rappresentativi del club.

Su Ivan Perisic. "Contro la Roma l’ho fatto giocare dall’inizio per fargli prendere confidenza con il ritmo partita e con i compagni. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Non dimentichiamo che ha vinto con diversi club e ha fatto una finale di un Mondiale Il Chelsea ha rimpiazzato Lukaku e Rudiger con Sterling e Koulibaly, il Manchester United ha tantissimi tifosi e può spendere, ma non sempre chi spende vince. (GianlucaDiMarzio.com)

Manca sempre meno all’inizio della Premier League 2022/23 . Tra le squadre favorite per il titolo secondo alcuni ci sarebbe anche il Tottenham allenato da Antonio Conte. (Eurosport IT)

Poi il discorso è passato al suo manager, Antonio Conte : "Con lui ho cambiato posizione e gli piace giocare con tre giocatori in difesa. Nel passato del Tottenham c'è stato anche un altro grande giocatore croato, attuale compagno di Nazionale di Perisic: Luka Modric. (Fcinternews.it)

Tottenham, Conte: “Non possiamo pensare di ricucire il gap con le big in soli 7 mesi”. Sono convinti del fatto che siamo sulla strada giusta“ (SPORTFACE.IT)

Il mio desiderio è giocare fino a 40 anni, penso di essere nella fase migliore e posso ancora dare molto Nel passato del Tottenham c'è stato anche un altro grande giocatore croato, attuale compagno di Nazionale di Perisic: Luka Modric. (Fcinternews.it)

Ci sarebbe anche lo United, che però ha faticato un po’ in questi anni, a differenza di City o Liverpool. C’erano da inserire nuovi giocatori, come Perisic che arrivava da infortunio importante, o come Bissouma che ha preso il Covid ed è arrivato una settimana dopo per via delle Nazionali. (Tuttosport)