Calcio Napoli – Auriemma sgancia la bomba e conferma tutto!

Mondo Udinese SPORT

Dal mister, quindi, ai calciatori.

Nonostante le rassicurazioni fornite dal presidente Aurelio De Laurentiis a canali ufficiali diretti e no, la realtà è diversa.

L’ex trainer di Palermo, Ofi Creta, Pisa e Milan (Primavera e Prima Squadra) è l’unico ad avere i requisiti adatti per sostituire a Napoli Ancelotti.

In casa Napoli – ormai è innegabile – sembra essere in arrivo un importante ribaltone, che potrebbe comprendere tutto quello che riguarda l’aspetto tecnico. (Mondo Udinese)

La notizia riportata su altri media

Come se non bastasse, s'è fermato anche Kalidou Koulibaly per un problema alla spalla ed in giornata si valuterà un eventuale recupero in extremis. L'assenza del difensore complicherebbe ulteriormente i piani di Ancelotti, alla gara decisiva senza un pilastro per reparto. (TUTTO mercato WEB)

Il futuro di Carlo Ancelotti è legato alle prossime due partite: in caso di sconfitta (ma forse anche pareggio)?a Udine e di incredibile esclusione dal girone Champions, l’addio è scontato. Ancelotti cambierà qualcosa, mettendo quattro centrocampisti “veri” sulla linea mediana, e rinunciando - quindi - a Callejon e a Mertens, che potrebbe giocare in attacco. (CalcioNapoli24)

Ultimissime calcio Napoli - Carlo Ancelotti con i minuti contati, secondo l'edizione nazionale di Repubblica. De Laurentiis ha ribadito ieri ufficiosamente la sua fiducia a Ancelotti, affidando (a microfoni spenti, però…) alcune dichiarazioni alla radio del Napoli. (CalcioNapoli24)

La qualificazione agli ottavi di Champions non salverà Carletto qualora dovesse arrivare con un pareggio striminzito contro la squadra belga. In caso contrario la panchina del tecnico sarà in pericolo. (IlNapolista)

Carlo Ancelotti ha tentato pure la strada del ritiro per ottenere le risposte necessarie da un gruppo sfilacciato. Tanto da aver costretto Ancelotti a tentare la strada del ritiro per ricompattare il gruppo e provare a farlo uscire dalla crisi. (IlNapolista)

Tuttavia, c’è anche un “Mister X”, un nome che potrebbe far andare a mille l’entusiasmo dei tifosi napoletani. Anche in caso di qualificazione agli Ottavi di Champions League, infatti, Aurelio De Laurentiis potrebbe prendere una drastica decisione esonerando il suo allenatore. (DailyNews 24)