Beata suor Mainetti: un esempio contro l'indottrinamento satanico in atto

Toscanaoggi.it INTERNO

Basta dare uno sguardo su Facebook per vedere una infinità di “pagine” e di “gruppi chiusi” relativi a questi temi.

Beata suor Mainetti: un esempio contro l’indottrinamento satanico in atto. È Satana che minaccia la libertà, la felicità, la realizzazione personale e l’eterna salvezza di ogni uomo, come anche la pace tra i popoli e le nazioni e il vero progresso dell’umanità.

Suor Maria Laura morì invocando per loro il perdono di Dio. (Toscanaoggi.it)

La notizia riportata su altre testate

È questo il mandato che il vescovo di Como, mons. (Foto Il Settimanale della diocesi di Como). “Con lo stile di vita evangelico, vissuto nella fedeltà quotidiana, i cristiani cambino il mondo”. (Servizio Informazione Religiosa)

Domenica in nome di suor Maria Laura i valchiavennaschi hanno messo da parte la loro naturale riservatezza e hanno accolto come meglio non si sarebbe potuto centinaia di pellegrini, nei prossimi mesi saranno chiamati a ripetersi nei confronti di tutti gli altri che arriveranno. (IL GIORNO)

Suor Beniamina, perché - secondo lei - la sua consorella Maria Laura è stata proclamata beata? L'intervista a suor Beniamina Mariani. Con queste parole Papa Francesco ha proprio riassunto chi era suor Maria Laura. (Vatican News)

Durante l'Angelus Papa Francesco ha citato Suor Maria, esortando a seguire il suo esempio: "Fare ogni cosa con fede, amore ed entusiasmo come suor Mainetti, vittima di crudeltà". Dissero di avere ucciso in nome di Satana, raccontarono che, mentre veniva uccisa, suor Maria Laura chiese a Dio di perdonarle (Fanpage.it)

Le parole del papa durante l'Angelus. L'iter. È stato dapprima il vescovo, monsignor Oscar Cantoni, a rivolgere la petizione, a nome della Diocesi di Como e delle Suore Figlie della Croce, perché il Papa iscriva suor Maria Laura Mainetti nel numero dei beati (Sky Tg24 )

“Proprio lei che amava i giovani più di ogni cosa, e ha amato e perdonato quelle stesse ragazze prigioniere del male – il ritratto di Francesco – ci lascia il suo programma di vita: fare ogni piccola cosa con fede, amore ed entusiasmo. (Servizio Informazione Religiosa)