Beata suor Mainetti: un esempio contro l'indottrinamento satanico in atto

Toscanaoggi.it INTERNO

Basta dare uno sguardo su Facebook per vedere una infinità di “pagine” e di “gruppi chiusi” relativi a questi temi.

Beata suor Mainetti: un esempio contro l’indottrinamento satanico in atto. È Satana che minaccia la libertà, la felicità, la realizzazione personale e l’eterna salvezza di ogni uomo, come anche la pace tra i popoli e le nazioni e il vero progresso dell’umanità.

Suor Maria Laura morì invocando per loro il perdono di Dio. (Toscanaoggi.it)

La notizia riportata su altre testate

Suor Maria Laura Mainetti proclamata beata: fu uccisa da tre ragazze in nome di Satana. Il Papa: "Fare ogni cosa con fede, amore ed entusiasmo come suor Mainetti" dal nostro inviato Luigi Bolognini. (ansa). (La Repubblica)

«Uccisa 21 anni fa da tre ragazze influenzate da una setta satanica. Proprio lei che amava i giovani più di ogni cosa, che ha amato e perdonato quelle stesse ragazze, prigioniere del male. (Corriere Milano)

(Foto Il Settimanale della diocesi di Como). “Con lo stile di vita evangelico, vissuto nella fedeltà quotidiana, i cristiani cambino il mondo”. È questo il mandato che il vescovo di Como, mons. (Servizio Informazione Religiosa)

Suor Maria Laura Mainetti proclamata beata: fu uccisa da tre ragazze in nome di Satana. Il Papa: "Fare ogni c…

All’indomani della cerimonia di beatificazione, suor Beniamina Mariani, consorella e biografa di suor Maria Laura, ha commentato le parole di Francesco in un’intervista alla Radio Vaticana. Suor Beniamina, perché - secondo lei - la sua consorella Maria Laura è stata proclamata beata? (Vatican News)

Domenica in nome di suor Maria Laura i valchiavennaschi hanno messo da parte la loro naturale riservatezza e hanno accolto come meglio non si sarebbe potuto centinaia di pellegrini, nei prossimi mesi saranno chiamati a ripetersi nei confronti di tutti gli altri che arriveranno. (IL GIORNO)

Semeraro, “il terreno per la fioritura della santità non è l’eccezionale ma la fedeltà nel quotidiano”. “La Chiesa oggi riconosce la beata martire Maria Laura Mainetti”. Beata suor Mainetti: card. (Toscanaoggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr