Maria De Filippi, sapete perché mangia sempre caramelle? Il motivo è curioso

Maria De Filippi, sapete perché mangia sempre caramelle? Il motivo è curioso
Bigodino.it CULTURA E SPETTACOLO

I suoi programmi fanno ogni volta record di ascolti.

Molti la considerano davvero come una di casa per la compagnia che riesce a dare ogni volta con le sue trasmissioni.

Molto spesso a C’è Posta per Te Maria De Filippi quando vede un ospite in difficoltà emotiva le offre una delle sue caramelle.

Maria De Filippi è sempre stato un personaggio sincero e nel corso delle interviste a cui si è sottoposta negli anni ha sempre risposto in modo schietto alle domande che le venivano sottoposte

Che dire di Maria De Filippi. (Bigodino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset. Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, martedì 4 maggio 2021 in onda su Canale 5. (SuperGuidaTV)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FRANCESCA DEL TAGLIA (@checcadt). Uomini e donne: Francesca ed Eugenio sognano le nozze. Francesca ed Eugenio dopo aver lasciato Uomini e donne si sono concentrati molto sulla loro storia e la loro vita privata. (Formatonews)

La De Filippi darà appuntamento al pubblico di Canale 5 per il prossimo mese di settembre Dunque, non assisteremo alla conclusione di questa stagione nei primi di giugno, ma qualche giorno prima. (Gossip e TV)

Uomini e Donne, Ida Platano amareggiata: “La cattiveria dove può arrivare?”

Una delle indiscusse protagoniste veterane di Uomini e donne, Ida Platano, è diventata protagonista di un duro sfogo social, in cui ha denunciato degli auguri di morte subiti. Ida Platano di Uomini e donne si sfoga con i follower. (SuperGuidaTV)

Spesso e volentieri prima di entrare in studio per la registrazione del programma, Gianni Sperti è solito postare delle Insta Stories sul suo profilo Instagram in compagnia della bellissima vamp. Tina sbotta: “Gradirei non essere disturbata”. (Solonotizie24)

La cattiveria dove può arrivare?…La morte non si augura a nessun essere umano”, ha affermato Ida Platano. Ida Platano replica alle critiche: “Non me ne frega niente se non vi piaccio”. Ida Platano, protagonista di un lungo sfogo sui social, ha voluto rispondere ad alcune critiche che le sono state rivolte (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr