Bimba morta in incendio a Fermo, le ipotesi di reato per la madre

Virgilio Notizie INTERNO

Come riferito dal Resto Del Carlino, gli assistenti sociali di Fermo e i carabinieri avevano fatto trasferire la figlia più piccola della donna in una struttura protetta.

La madre, dimessa ieri dall’ospedale dove era stata soccorsa per le ustioni e la lieve intossicazione dopo l’incendio, è stata poi condotta in caserma per essere di nuovo ascoltata.

Secondo quanto riporta l’Ansa, le ipotesi di reato contestate alla 38enne sono di incendio doloso e morte come conseguenza di altro reato, al momento non di omicidio. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

Nel rogo era sopravvissuta l’altra figlia della donna, la più piccola, che ora si trova in una casa protetta. Ad appiccare il fuoco, secondo la tesi degli inquirenti, sarebbe stata la mamma: l’avrebbe uccisa e poi avrebbe incendiato la casa per nascondere le prove. (AnconaToday)

GUARDA ANCHE - Il koala salvato dall’incendio. Le ipotesi di reato contestate alla donna sono di incendio doloso e morte come conseguenza di altro reato, al momento non di omicidio. La madre sarebbe scappata portando con sé la bambina più piccola, lasciando l’altra in casa. (Yahoo Notizie)

Il testo incriminato, fa sapere la Bbc, è rivolto principalmente agli studenti universitari iscritti alle facoltà di Scienze Politiche, nonché ai giovani che intendono prepararsi all’ammissione negli istituti educativi transalpini d’élite. (ilGiornale.it)

Dall'autopsia sul corpicino della bimba e dai rilievi dei vigili del fuoco sarebbero emerse prove inconfutabili, che hanno portato ad accusare la mamma. La donna, di origini bulgare, ieri è stata prelevata dai carabinieri e trasferita in carcere. (Avvenire)

L’accusa, chiarisce il giornale, sarebbe di omicidio volontario. Secondo gli investigatori la donna avrebbe ucciso la figlia di 6 anni per poi abbandonarla tra le fiamme per coprire le prove. (Adnkronos)

Dopo vari accertamenti, come riportano alcuni media locali, i carabinieri hanno fermato la madre 38enne, bulgara, che sarebbe indiziata di omicidio. (Cronache della Campania)