Inter, Conte: "Sarà bello spodestare dal regno chi vince da 9 anni"

La Repubblica SPORT

È un calciatore più tecnico, oggi poteva fare gol, ma ci tengo a sottolineare quello che stanno facendo tutti gli attaccanti, sgobbano per la squadra.

Sarebbe bello se fossimo noi a spodestare il regno di chi vince da nove anni.

Ci sono delle partite in cui sai benissimo che giochi contro una squadra con la testa sgombra che vuole fare bella figura.

Stiamo cercando di fare qualcosa di bello per la città che non vince da 10 anni, non solo l'Inter. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Alla fine della gara Antonio Conte ha commentato quanto accaduto al Meazza e il percorso dei suoi ai microfoni di Skysport:. «Per noi ogni partita il pallone pesa in maniera importante. Quando affrontiamo qualsiasi tipo di squadra, abbiamo l'umiltà di sapere pregi e difetti, dove andare a colpire. (fcinter1908)

L'esperienza però mi insegna che mancano sedici punti per la matematica e sono tanti. Tra poco il tecnico interista, Antonio Conte, parlerà in conferenza stampa post-gara. (TUTTO mercato WEB)

Vero che abbiamo fatto 70% del possesso palla, ma abbiamo fatto 15 tiri in porta contro i 6 dell'Inter. Nel secondo tempo abbiamo fatto il doppio dei tiri dell'Inter in porta. (fcinter1908)

Antonio Conte è particolarmente carico dopo la decima vittoria consecutiva in campionato contro il Sassuolo. Perché manca da tempo e se saremo noi a spodestare la Juve avremo fatto una grande cosa (Virgilio Sport)

Sono straconvinto che con l’atteggiamento di adesso saremmo ancora in Champions League… Oggi c’era tanta tensione, ora ogni gara vale molto più dei tre punti, conta tanto. LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Quattro innesti e due priorità: possibile ritorno di fiamma. (InterLive.it)

Il non possesso? Forse dalla gara di andata c'è stato questo cambiamento di preparare le partite e stare in campo. Complimenti a tutti. (Calciomercato.com)