Inter, Conte: "Sarà bello spodestare dal regno chi vince da 9 anni"

Inter, Conte: Sarà bello spodestare dal regno chi vince da 9 anni
La Repubblica SPORT

È un calciatore più tecnico, oggi poteva fare gol, ma ci tengo a sottolineare quello che stanno facendo tutti gli attaccanti, sgobbano per la squadra.

Sarebbe bello se fossimo noi a spodestare il regno di chi vince da nove anni.

Ci sono delle partite in cui sai benissimo che giochi contro una squadra con la testa sgombra che vuole fare bella figura.

Stiamo cercando di fare qualcosa di bello per la città che non vince da 10 anni, non solo l'Inter. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Tutti gli attaccanti ‘sgobbano’ per la squadra, lo stesso Pinamonti che ora sta facendo l’università con noi che poi gli servirà l’anno prossimo LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Quattro innesti e due priorità: possibile ritorno di fiamma. (InterLive.it)

L'esperienza però mi insegna che mancano sedici punti per la matematica e sono tanti. Tra poco il tecnico interista, Antonio Conte, parlerà in conferenza stampa post-gara. (TUTTO mercato WEB)

Alla fine della gara Antonio Conte ha commentato quanto accaduto al Meazza e il percorso dei suoi ai microfoni di Skysport:. «Per noi ogni partita il pallone pesa in maniera importante. Noi oggi abbiamo un obiettivo, Non trascuriamo l'estetica ma ci adattiamo alla situazione che è talmente importante che l'estetica se arriva è bene (fcinter1908)

Inter, Antonio Conte gongola: la frecciata alla Juve

Vero che abbiamo fatto 70% del possesso palla, ma abbiamo fatto 15 tiri in porta contro i 6 dell'Inter. Nel secondo tempo abbiamo fatto il doppio dei tiri dell'Inter in porta. (fcinter1908)

Commenta per primo Roberto Gagliardini , centrocampista dell' Inter , parla a Inter Tv dopo la vittoria sul Sassuolo : "Una vittoria fondamentale, una partita che dovevamo recuperare ed era importante aumentare il distacco dalle altre. (Calciomercato.com)

Perché manca da tempo e se saremo noi a spodestare la Juve avremo fatto una grande cosa “Noi oggi abbiamo un obiettivo, non trascuriamo l’estetica ma ci adattiamo alla situazione che è talmente importante che l’estetica se arriva è bene. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr