Roma, sveglia ragazzo che dorme su bus, autista preso a pugni in faccia

La Repubblica INTERNO

Il ragazzo, una volta svegliato, ha reagito sferrando un pugno al volto dell'autista 48enne.

Ancora un'aggressione all'autista di un bus, a Roma.

Vittima il conducente di un mezzo che a termine corsa, al capolinea di Circonvallazione Cornelia, ha svegliato un 18enne, cittadino turco, che dormiva sul bus.

Mentre il giovane è stato bloccato e denunciato dai poliziotti delle volanti per minacce e lesioni aggravate. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Al referendum aveva votato solo il 16,4 per cento degli aventi diritto, e non era stato raggiunto il quorum del 33 per cento stabilito dallo statuto del Comune.Gli organizzatori però hanno contestato la legittimità del: era infatti stato abolito dal Comune di Roma il 30 gennaio 2018, lo stesso giorno in cui era stata emessa l'ordinanza per indire il referendum. (Leggo.it)

Bomba d'acqua su Roma, piove anche all'interno di un autobus. EMBED. . . . (Agenzia Vista) Roma, 03 dicembre 2019 Durante la bomba d'acqua che ha colpito Roma piove anche all'interno di un autobus Atac della linea 792. (Leggo.it)

Nuova aggressione nei confronti di un'autista di un bus Atac a Roma. L'autista è stato soccorso dal 118, mentre il giovane è stato bloccato e denunciato dai poliziotti delle volanti per minacce e lesioni aggravate. (Corriere Adriatico)

Sciopero Atac Roma 9 dicembre 2019: le alternative. Per ovviare agli evidenti disagi dello sciopero, vi consigliamo alcune valide alternative per non restare a piedi. Si prevedono disagi per pendolari, turisti e lavoratori, nonostante lo sciopero preveda alcune fasce di garanzia per limitare al massimo le situazioni di emergenza. (RomaWeekend.it)

Roma, si addormenta sul bus: svegliato dall'autista lo prende a pugni. "L’aggressione ai danni di un autista di un bus Atac avvenuta questa notte è inaccettabile. Un autista dell'Atac della linea 993 è stato aggredito da un passeggero ieri sera in circonvallazione Cornelia a Roma. (Today)

Nel novembre dello scorso anno, votò appena il 16 % degli aventi diritto, ovvero 386.785 cittadini, e tra loro prevalse il «Sì». (Corriere della Sera)