Roma, il Torino continua a chiedere 30 milioni per Belotti. Avviati i contatti per Azmoun

Roma, il Torino continua a chiedere 30 milioni per Belotti. Avviati i contatti per Azmoun
TUTTO mercato WEB SPORT

Avviati i primi contatti per Azmoun dello Zenit, che piace a Mourinho.

Avviati i contatti per Azmoun. vedi letture. In stand-by la trattativa tra Roma e Torino per Andrea Belotti.

Roma, il Torino continua a chiedere 30 milioni per Belotti.

Il giocatore è in scadenza nel 2022 con i russi e potrebbe arrivare a prescindere dalla permanenza di Dzeko

Troppi i 30 milioni di euro richiesti da Cairo per lasciar partire il capitano e se non sarà lui a rifarsi vivo, i giallorossi potrebbero virare su altri nomi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Già a Crotone ha fatto vedere ottime cose. A Verona aveva già sorpreso al primo anno, poi ha perso diversi elementi importanti ma ha fatto benissimo anche quest'anno. (Torino Granata)

La Juventus su Andrea Belotti. Il capitano del Torino andrà in scadenza nel giugno 2022 ed è tra le alternative per completare il reparto avanzato. (Calciomercato.com)

Il dubbio è se sia pronto per il ruolo da titolare della Roma Per questo la Roma ha allacciato i contatti con l’entourage di Azmoun, l’iraniano dello Zenit San Pietroburgo che ha il contratto in scadenza nel 2022. (Pagine Romaniste)

Il futuro degli azzurri. Il punto su Bernardeschi: Allegri è una seconda occasione alla Juve

Juventus, idea Belotti per l'attacco? Cairo però ha fatto muro sin da subito alla soluzione Juventus: "Mi sembra una cosa lunare. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato dal sito torinogranata.it il profilo di Christian Kouame piace tanto al Torino. Il destino di quest’ultimo però sarà noto solo dopo gli Europei e, anche per questo, i tempi della trattativa legata all’attaccante viola sono ancora ignoti e si prospettano comunque lunghi. (fiorentinanews.com)

Legato ai bianconeri da un contratto fino al 2022, l’avvicendamento in panchina, oltre a dargli la possibilità di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, gli offre una seconda occasione Il punto su Bernardeschi: Allegri è una seconda occasione alla Juve. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr