Covid Liguria, oggi 268 contagi e 9 morti: bollettino 28 aprile

Adnkronos INTERNO

Sono 268 i nuovi contagi da coronavirus in Liguria, secondo la tabella del bollettino di oggi, 28 aprile.

Registrati inoltre altri 9 morti, che portano il totale delle vittime nella Regione a 4.163 da inizio pandemia.

Gli attuali positivi sono 5.626 (-202) e i dimessi/guariti 89.050 (+461), secondo i dati diffusi dal ministero della Salute consultabili sul sito della Protezione civile

(Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con un’offerta minima di 20 euro, sarà possibile effettuare taglio bambino, taglio uomo, taglio e piega donna o solo piega. – conclude – Perché Roberta è un’amica e da tempo stavamo pensando a un modo per sostenere la sua associazione (IMPERIAPOST)

Sul posto, oltre alle ambulanze della Croce d'Oro e della Croce Rossa, anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. I due feriti sono stati trasportati in codice giallo all'ospedale di Imperia (SanremoNews.it)

Banca d’Alba ha messo a disposizione del territorio 484,7 milioni per nuove erogazioni (+18,6%). L’utile supera i 14 milioni di euro dopo accantonamenti molto prudenziali, mentre il patrimonio ha raggiunto i 368 milioni, crescendo di 150 milioni nell’ultimo decennio. (IMPERIAPOST)

Nove decessi e 268 nuovi casi di contagio da coronavirus in Liguria. Questi i dati dei nuovi contagi suddivisi per provincia:. (Liguria Oggi)

Sul posto, oltre alle ambulanze della Croce d'Oro e della Croce Rossa, anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Incidente in serata sulla strada che da Imperia porta al capo Berta. (ImperiaNews.it)

Come sempre i cantieri sono all'ordine del giorno, oltre ai numerosi restringimenti, scambi di carreggiata e chiusure tra cui quella della galleria Rivarolo III. Uscita consigliata provenendo da Milano: Genova Ovest (Primocanale)