Frontale tra due auto nel sottopasso, un ferito

Frontale tra due auto nel sottopasso, un ferito
TrevisoToday INTERNO

Due auto, lungo il sottopasso ferroviario, si sono scontrate frontalmente.

Si tratta di una Volkswagen Up con al volante un 55enne di Carbonera, Z.S, e di una Toyota Aygo guidata da M.T., 83enne, anche lui di Carbonera.

Traffico a lungo bloccato nella mattinata di oggi, giovedì 10 giugno, lungo via Primo maggio, la strada che unisce Mignagola a Olmi di San Biagio di Callalta.

Intervenuti in via primo maggio medico e infermieri del Suem 118 oltre alla polizia locale di San Biagio che ha svolto sul posto gli accertamenti del caso

L'auto dell'anziano viaggiava in direzione di Olmi, quella del 55enne in senso opposto: sarebbe stato il primo veicolo ad invadere l'opposta corsia di marcia e a provocare l'incidente. (TrevisoToday)

Ne parlano anche altre fonti

Non si è comunque registrata alcuna perturbazione del traffico Sul posto sono intervenuti alcuni agenti della polizia cantonale, che hanno disciplinato il traffico. (Ticinonline)

coinvolto nel sinistro stradale, purtroppo a nulla sono valsi i soccorsi giunti sul posto, l’elisoccorso proveniente dall’ospedale Cannizzaro di Catania è ripartito vuoto. IN FLASH. Grave incidente pochi minuti fa a Santa Maria di Licodia. (95047)

I due occupanti del veicolo hanno riportato lievi ferite e sono stati trasferiti in ospedale da un’ambulanza del 118. Sul posto anche una squadra di vigili del fuoco del locale distaccamento di corso Argentina (Licatanet)

Morto a 19 anni, Idris non ha preso il suv dal proprietario

Un incidente che ha coinvolto una moto si è verificato nel pomeriggio anche lungo la superstrada della Valle Seriana, in territorio di Nembro. Un giovane di 28 anni è rimasto ferito in un incidente accaduto nel pomeriggio di oggi (giovedì 10 giugno) a Endine Gaiano. (MyValley.it)

Tempestivo l’arrivo dei soccorsi: sul posto due ambulanze e l’elisoccorso decollato da Brescia. La dinamica è ancora in fase di accertamento: l'uomo è stato portato in elisoccorso alla Poliambulanza. Terribile incidente a Rivoltella, frazione di Desenzano del Garda: questo pomeriggio, un uomo di 55 anni è rimasto gravemente ferito in uno scontro tra la sua moto e un’automobile. (BresciaToday)

Secondo quanto risulta al Giorno , l’intestatario non aveva la materiale disponibilità del veicolo nel momento in cui è stato affidato al ragazzo. Superato questo primo step, le domande restano: l’aveva data una persona che conosce e che a sua volta l’ha prestata temporaneamente a Idris? (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr