Ray-Ban Stories: gli occhiali smart in collaborazione con Facebook

Facebook si è appena buttata a capofitto nel settore degli occhiali intelligenti e lo ha fatto con uno dei nomi piu’ importanti in questo settore: Ray-Ban.

Prezzi e disponbilità. I Ray-Ban Stories sono già disponibili all’acquisto in molti paesi, tra cui l’Italia, ad un prezzo di 329 euro

Grazie all’applicazione proprietaria, Facebook View, i Ray-Ban Stories possono elaborare e inviare le immagini o i video raccolti direttamente alle proprie di app social come Instagram, Twitter e TikTok. (I-Tech)

Ne parlano anche altre fonti

Ma dove comprare i nuovi occhiali di Ray-Ban e Facebook? L’acquisto dei Ray-Ban Stories può essere effettuato sul sito ufficiale del marchio di occhiali, accessibile all’indirizzo ray-ban.com. (Tech4Dummies)

Il cantante dice che dalla Rai: "Mi hanno chiesto di aggiustare il monologo". Il video del discorso di Fedez al concerto del primo maggio ha fatto eplodere un caso: libertà di parola per ogni artista di esprimere opinioni e fatti. (L'Officiel Italia)

The post Zoom Whiteboard anche in realtà virtuale appeared first on Punto Informatico. Zoom ha annunciato molte novità durante l’evento Zoomtopia, tra cui l’integrazione di Zoom Whiteboard con l’app Horizon Workrooms di Oculus. (HelpMeTech)

Da non sottovalutare la scelta del design delle montature: 3 modelli iconici di Ray Ban come Wayfarer, Round, Meteor sono stati integrati in modo da creare un accessorio trasversale, alla portata di tutti. (Fortune Italia)

Mark Zuckerberg, patron di Facebook, e Rocco Basilico, chief wearables officer di Essilor-Luxottica annunciano in un video il lancio dei Ray-Ban Stories. La stessa Luxottica ci aveva scommesso già 2014, siglando un accordo con Google, che però non aveva portato ai risultati sperati (fashionmagazine.it)

I Ray-Ban Stories, purtroppo, non sono resistenti all’acqua e alla polvere, quindi, viene sconsigliato l’utilizzo al mare o in piscina Annunciati giovedì 9 settembre 2021 dallo stesso Zuckemberg insieme a Rocco Basilico (un nome poco italiano), chief wearables officier di Luxottica, i Ray-Ban Stories sono i primi occhiali smart al mondo che non scendono a compromessi con lo stile. (DR COMMODORE)