Va a prendere il figlio all'asilo e dimentica il freno a mano: l'auto travolge e uccide un bimbo

YouTG.net INTERNO

Scene di panico tra i genitori e le maestre presenti

Purtroppo uno dei piccoli è morto.

Stando alle prime ricostruzioni, una mamma che stava andando a prendere il figlio proprio nella scuola dell'infanzia ha dimenticato di tirare il freno a mano e, poco dopo essere scesa dall'auto, il mezzo ha iniziato a muoversi finendo per schiantarsi nel cortile, dove ha travolto un gruppo di bimbi che giocava. (YouTG.net)

Su altre testate

Come riferisce l'agenzia Dire, il fatto è avvenuto in località Pile all'Aquila dove un'automobile parcheggiata all'inizio della discesa di accesso al cortile dell'asilo comunale dell'Infanzia "Primo maggio" ha mollato i freni investendo in pieno quattro bambini. (IlPescara)

Fiori, piccoli giocattoli in peluche e nastri della recinzione messi per sicurezza sono oggi davanti al cancello della scuola. La donna aveva parcheggiato per andare a riprendere i suoi due gemellini di cinque anni, quando l'auto ha travolto la recinzione uccidendo un bimbo di 4 anni e ferendone cinque. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Auto finisce nel giardino di una scuola dell'infanzia, un bambino morto e altri quattro feriti. (Tuscia Web)

Dopo essere scivolata in discesa per alcune decine di metri, il mezzo avrebbe sfondato il cancello del giardino della scuola travolgendo i bambini Uno di questi è morto dopo il trasporto in ospedale. (Casteddu Online)

Il sindaco dell'Aquila, Pierluigi Biondi, ha proclamato il lutto cittadino Un'altra bimba è grave ed è stata trasferita al policlinico Gemelli a Roma. (Tiscali Notizie)

L'auto, parcheggiata fuori dalla scuola, si sarebbe sfrenata: dopo avere sfondato un cancello è entrata nel giardino dove i bimbi stavano giocando. Le testimonianze e lo sgomento. «Sono profondamente addolorato, non riesco neppure a immaginare il dolore che stanno provando i genitori dei bambini feriti. (LaC news24)