Roma, l’incredibile settimana di Diawara e il retroscena di mercato

Roma, l’incredibile settimana di Diawara e il retroscena di mercato
Più informazioni:
Corriere dello Sport.it SPORT

Diawara, retroscena di mercato. Sette partite saltate, poi tre gare da titolare in Europa League, ma soltanto una manciata di minuti in campionato e tante panchine che avevano ipotizzato un addio nella finestra di mercato appena chiusa.

Diawara lavora tanto a Trigoria, si impegna e soprattutto accetta le decisioni di Fonseca.

A un anno di distanza dall’infortunio spera di essersi finalmente lasciato alle spalle la crisi per poter dimostrare alla Roma tutto il suo valore

omani contro il Benevento molto probabilmente si accomoderà di nuovo in panchina per lasciare spazio alla rodata coppia Veretout-Villar, ma Amadou Diawara sa di essere finalmente tornato un elemento prezioso per la Roma di Fonseca. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Fonseca nel post-gara non si è sbilanciato anche se la sensazione è che domani toccherà ancora allo spagnolo. L'unico che farà un tentativo per esserci contro il Benevento è il centrocampista: si deciderà in extremis. (Tuttosport)

Il classe ’98 ha subito una lesione di primo grado al flessore. La gara contro il Braga, oltre all’infortunio di Cristante, ha presentato il conto anche per Roger Ibanez. (MilanNews24.com)

Si preannunciano alcune novità nel club capitolino, che dovrebbe affrontare il Benevento di Pippo Inzaghi con il consueto 3-4-2-1. Le probabili formazioni di Benevento-Roma, domenica 21 febbraio ore 20:45. (Voce Giallo Rossa)

Fonseca: “Voglio la mentalità vista col Braga. Zaniolo non deve anticipare i tempi” – AUDIO – FOTO – VIDEO

Nel secondo tempo, l'infortunio di Ibanez ha portato Fonseca a schierare una difesa ancor più sperimentale Emergenza in difesa per Fonseca, che ha già fuori Smalling e Kumbulla. Ancora problemi in difesa per Paulo Fonseca , che perde anche Roger Ibanez . (Sky Sport)

Tanta disponibilità dei giocatori a Braga anche per gli infortuni. Questo pomeriggio Fonseca è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro i campani. (Corriere dello Sport.it)

Diawara può giocare due partite di fila come tutti, ma non so se lo farà domani Penso che il modulo sia importante per il momento di Spinazzola: giocare in questo modo lo favorisce. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr