Roma, l’incredibile settimana di Diawara e il retroscena di mercato

Corriere dello Sport.it SPORT

Diawara, retroscena di mercato. Sette partite saltate, poi tre gare da titolare in Europa League, ma soltanto una manciata di minuti in campionato e tante panchine che avevano ipotizzato un addio nella finestra di mercato appena chiusa.

Diawara lavora tanto a Trigoria, si impegna e soprattutto accetta le decisioni di Fonseca.

A un anno di distanza dall’infortunio spera di essersi finalmente lasciato alle spalle la crisi per poter dimostrare alla Roma tutto il suo valore

omani contro il Benevento molto probabilmente si accomoderà di nuovo in panchina per lasciare spazio alla rodata coppia Veretout-Villar, ma Amadou Diawara sa di essere finalmente tornato un elemento prezioso per la Roma di Fonseca. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

La gara contro il Braga, oltre all’infortunio di Cristante, ha presentato il conto anche per Roger Ibanez. Il classe ’98 ha subito una lesione di primo grado al flessore. (MilanNews24.com)

Presenti anche i Primavera Feratovic e Podgoreanu. Paulo Fonseca ha convocato 22 calciatori per la partita di domani contro il Benevento. (ForzaRoma.info)

Ancor di più dopo la notte di Braga dove sia Dzeko che Mayoral sono andati a segno. Fonseca nel post-gara non si è sbilanciato anche se la sensazione è che domani toccherà ancora allo spagnolo. (Tuttosport)

Ovviamente mi piace questa voglia che ha di tornare, ma stiamo lavorando affinché Zaniolo torni bene, nei tempi giusti. Penso che il modulo sia importante per il momento di Spinazzola: giocare in questo modo lo favorisce. (ForzaRoma.info)

I tre centrali di centrocampo saranno Hetemaj, Schiattarella e Viola. Le probabili formazioni di Benevento-Roma, domenica 21 febbraio ore 20:45. (Voce Giallo Rossa)

Questo pomeriggio Fonseca è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro i campani. a Roma vuole approfittare dei big match di giornata per allungare sulle rivali al quarto posto e rosicchiare qualche punto sulle milanesi. (Corriere dello Sport.it)