Vespasiani (Roma Tv): "La Roma non sottovaluterà il Benevento"

Ottopagine SPORT

La Roma non ha alcuna intenzione di sottovalutare il Benevento perché alla prossima c’è il Milan.

“Dopo aver visto la grande vittoria del campionato di serie B, mi aspettavo un cammino del genere anche in A

Vespasiani (Roma Tv): "La Roma non sottovaluterà il Benevento" Il giornalista del club capitolino: "Fonseca non penserà al Milan, ma solo al match del Vigorito". La Roma è reduce dalla buona vittoria ottenuta in Portogallo contro lo Sporting Braga (Ottopagine)

Su altre fonti

Si preannunciano alcune novità nel club capitolino, che dovrebbe affrontare il Benevento di Pippo Inzaghi con il consueto 3-4-2-1. La Roma si appresta a tornare in campo dopo l'importante vittoria ottenuta contro il Braga nell'andata dei sedicesimi di finale in Europa League. (Voce Giallo Rossa)

Paulo Fonseca ha convocato 22 calciatori per la partita di domani contro il Benevento. Questo l’elenco:. Portieri : Lopez, Fuzato, Mirante. : Lopez, Fuzato, Mirante Difensori : Karsdorp, Jaun Jesus, Fazio, Mancini, Peres, Spinazzola, Feratovic. (ForzaRoma.info)

Fonseca nel post-gara non si è sbilanciato anche se la sensazione è che domani toccherà ancora allo spagnolo. Per domani l'emergenza è totale: out Smalling (lesione flessori coscia sinistra), Kumbulla (quadricipite destro), Ibanez (noia al flessore destro) e Cristante (lombalgia). (Tuttosport)

Penso che il modulo sia importante per il momento di Spinazzola: giocare in questo modo lo favorisce. Diawara può giocare due partite di fila come tutti, ma non so se lo farà domani (ForzaRoma.info)

Questo pomeriggio Fonseca è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro i campani. La squadra di Paulo Fonseca domani sera affronterà il Benevento di Filippo Inzaghi, non senza problemi di formazione. (Corriere dello Sport.it)

La gara contro il Braga, oltre all’infortunio di Cristante, ha presentato il conto anche per Roger Ibanez. I tempi di recupero sono di qualche settimana e, secondo Sky Sport, difficilmente recupererà per il match con il Milan (MilanNews24.com)