Vespasiani (Roma Tv): "La Roma non sottovaluterà il Benevento"

Vespasiani (Roma Tv): La Roma non sottovaluterà il Benevento
Più informazioni:
Ottopagine SPORT

La Roma non ha alcuna intenzione di sottovalutare il Benevento perché alla prossima c’è il Milan.

“Dopo aver visto la grande vittoria del campionato di serie B, mi aspettavo un cammino del genere anche in A

Vespasiani (Roma Tv): "La Roma non sottovaluterà il Benevento" Il giornalista del club capitolino: "Fonseca non penserà al Milan, ma solo al match del Vigorito". La Roma è reduce dalla buona vittoria ottenuta in Portogallo contro lo Sporting Braga (Ottopagine)

Su altre fonti

Ovviamente mi piace questa voglia che ha di tornare, ma stiamo lavorando affinché Zaniolo torni bene, nei tempi giusti. Nel caso non fosse disponibile, può giocare Spinazzola? (ForzaRoma.info)

La gara contro il Braga, oltre all’infortunio di Cristante, ha presentato il conto anche per Roger Ibanez. Emergenza difensiva per la Roma, che nella gara di Europa League contro il Braga, oltre a Cristante, ha perso un altro difensore. (MilanNews24.com)

– La Roma ha scavalcato di nuovo la Juve in classifica e si è riposizionata terza, e in Europa League è reduce da una vittoria per 2-0 nell’andata dei sedicesimi contro il Braga. La cifra. Fonseca nei prossimi match in programma, Benevento, Braga (ritorno) e Milan, intanto, continuerà ad alternare i propri attaccanti. (RomaNews)

Roma, col Benevento la difesa è da reinventare

a Roma vuole approfittare dei big match di giornata per allungare sulle rivali al quarto posto e rosicchiare qualche punto sulle milanesi. Questo pomeriggio Fonseca è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro i campani. (Corriere dello Sport.it)

omani contro il Benevento molto probabilmente si accomoderà di nuovo in panchina per lasciare spazio alla rodata coppia Veretout-Villar, ma Amadou Diawara sa di essere finalmente tornato un elemento prezioso per la Roma di Fonseca. (Corriere dello Sport.it)

Fonseca nel post-gara non si è sbilanciato anche se la sensazione è che domani toccherà ancora allo spagnolo. Per domani l'emergenza è totale: out Smalling (lesione flessori coscia sinistra), Kumbulla (quadricipite destro), Ibanez (noia al flessore destro) e Cristante (lombalgia). (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr