La premiata ditta Dzeko-Mayoral: due bomber da 19 gol, non accadeva da dieci anni

La premiata ditta Dzeko-Mayoral: due bomber da 19 gol, non accadeva da dieci anni
RomaNews SPORT

Tale circostanza non si verificava da dieci anni, quando c’erano Totti e Osvaldo.

Stando a quanto riferisce La Repubblica, infatti, Dzeko e Mayoral, seppur giocando separati, sono la coppia più prolifica degli ultimi anni.

La cifra. Fonseca nei prossimi match in programma, Benevento, Braga (ritorno) e Milan, intanto, continuerà ad alternare i propri attaccanti.

La domanda che molti tifosi si pongono è quando (e se) l’allenatore della Roma sceglierà di schierarli insieme

– La Roma ha scavalcato di nuovo la Juve in classifica e si è riposizionata terza, e in Europa League è reduce da una vittoria per 2-0 nell’andata dei sedicesimi contro il Braga. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Si preannunciano alcune novità nel club capitolino, che dovrebbe affrontare il Benevento di Pippo Inzaghi con il consueto 3-4-2-1. I tre centrali di centrocampo saranno Hetemaj, Schiattarella e Viola. (Voce Giallo Rossa)

Ovviamente mi piace questa voglia che ha di tornare, ma stiamo lavorando affinché Zaniolo torni bene, nei tempi giusti. Diawara può giocare due partite di fila come tutti, ma non so se lo farà domani (ForzaRoma.info)

La squadra di Paulo Fonseca domani sera affronterà il Benevento di Filippo Inzaghi, non senza problemi di formazione. Tanta disponibilità dei giocatori a Braga anche per gli infortuni. (Corriere dello Sport.it)

Roma, altro forfait contro il Milan: la difesa ora è decimata

Per domani l'emergenza è totale: out Smalling (lesione flessori coscia sinistra), Kumbulla (quadricipite destro), Ibanez (noia al flessore destro) e Cristante (lombalgia). Fonseca nel post-gara non si è sbilanciato anche se la sensazione è che domani toccherà ancora allo spagnolo. (Tuttosport)

Paulo Fonseca ha convocato 22 calciatori per la partita di domani contro il Benevento. Questo l’elenco:. Portieri : Lopez, Fuzato, Mirante. : Lopez, Fuzato, Mirante Difensori : Karsdorp, Jaun Jesus, Fazio, Mancini, Peres, Spinazzola, Feratovic. (ForzaRoma.info)

Il classe ’98 ha subito una lesione di primo grado al flessore. La gara contro il Braga, oltre all’infortunio di Cristante, ha presentato il conto anche per Roger Ibanez. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr