Osimhen già in gran forma, alcune immagini preoccupavano il Napoli

Osimhen già in gran forma, alcune immagini preoccupavano il Napoli
AreaNapoli.it SPORT

Victor Osimhen è tra i protagonisti di questo primo scorcio di ritiro a Dimaro.

Le immagini delle sue partitelle con gli amici sui campi dissestati di Lagos avevano tuttavia creato un po’ di allarme nel Napoli, scottato dalla lunga serie di disavventure della scorsa stagione.

Ma stavolta non ci sono stati per fortuna contrattempi e il centravanti africano si è potuto così presentare nelle condizioni ideali al rendez vous con Spalletti

Il bomber si è allenato molto anche durante le vacanze. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

64′ – Il Napoli segna il decimo gol con Ciciretti ancora con un gol dal limite. Formazione che potete leggere di seguito:. NAPOLI (4-2-3-1): Contini; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Demme; Politano, Elmas, Ounas; Osimhen. (100x100 Napoli)

La formazione azzurra, in quel di Dimaro, ha dato vita ad una goleada nell’amichevole contro il Bassa Anaunia: tutto facile per gli azzurri sin dai primi minuti di gioco, con Osimhen assoluto protagonista del match. (Virgilio Sport)

Napoli, si punta a sfruttare al meglio la velocità di Osimhen, ecco in che modo. Secondo quanto riportato da Repubblica, il nuovo Napoli di Luciano Spalletti ruoterà intorno a Victor Osimhen, "un punto di forza", come dichiarato in conferenza stampa dall'allenatore di Certaldo. (Napoli Magazine)

Tuttosport pazzo di Osimhen: "Una forza della natura! ADL l'ha ammirato ieri"

Il tecnico toscano punterà sicuramente su Osimhena centro dell'attacco con Politano, Ounas e Elmas che agiranno alle spalle del nigeriano. La possibile formazione del primo Napoli di Spalletti. L'edizione odierna di Tuttosport ha provato a delineare la squadra che scenderà in campo quest'oggi anticipando le mosse di Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Bassa Anaunia, ecco le scelte ufficiali di Spalletti. Ecco dunque le formazioni ufficiali di Napoli-Bassa Anaunia, prima amichevole degli azzurri in ritiro a Dimaro:. Luciano Spalletti ha comunicato la formazione ufficiale che scenderà in campo dal primo minuto. (GonfiaLaRete)

L'edizione odierna di Tuttosport ha speso parole importanti per il centravanti ex Lille: "Ieri pomeriggio tre mini-amichevoli in famiglia e il bomber nigeriano ha dimostrato di essere già in gran forma, con gol di qualità e potenza, assist al bacio e il costante ripiegamento per aiutare i compagni in difesa. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr