Smartworking ibrido, fra casa e ufficio: la settimana si organizza così

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Il giovedì in ufficio sembra una scelta sensata, considerando che il venerdì sarebbe una giornata decisamente più soggetta a controllo

Spezzerebbe la settimana ordinatamente (due giorni a casa, due in ufficio e altri due a casa).

LEGGI ANCHE > > > Smartworking (ri)cambia tutto: le nuove regole nelle Pubbliche amministrazioni. Dal lunedì al venerdì. Il lunedì è il giorno più complicato.

Sapendo questo, ci si potrà comunque preparare prima e organizzare la propria settimana in modo tale da bilanciare il lavoro in casa e quello in ufficio. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Smart working, a chi spetta il bonus 516 euro? Con la legge di conversione del Decreto Sostegni di marzo è stato confermato anche per il 2021 il bonus spese da 516 euro per i lavoratori. (atuttonotizie)

Poi è arrivata la pandemia e sappiamo bene com'è andata: tutti a casa di colpo a lavorare da remoto. You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (Elle)

A regolare lo Smart working è la Legge 81/2017 che specifica la non esistenza alcuna condizione particolare circa i luoghi in cui svolgere attività. Smart working in vacanza. Molti dipendenti nel corso dei mesi più caldi dell’anno desiderano spostarsi dalle abitazioni cittadine verso mete di vacanza, siano esse di mare o montagna. (Sicurezza.net)

LEGGI ANCHE > > > Smart working: è comodo, ma c’è uno svantaggio di cui nessuno parla. Bonus smart working: a chi spetta e come funziona. Per far fronte a questa situazione nell’ultimo decreto Sostegni è stato raddoppiato il bonus smart working che è passato da 258,23 euro a 516,46 euro con possibilità di poterlo spendere per l’intera durata del 2021. (ContoCorrenteOnline.it)

L'uomo è un animale sociale, e per quanto desideri l'indipendenza ha bisogno anche degli scambi per carburare ed essere produttivo. (Il Bo Live - Università di Padova)

Nonostante la zona gialla e poi bianca, in molti continuano a lavorare in smart working anzichè recarsi in ufficio. Lavora in smart working… al mare. Bhe lavorare con vista mare è un po’ il sogno di tutti. (Tech Princess)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr