Genoa, abbonamenti a quota 16000

Primocanale SPORT

Un numero ragguardevole, segno di passione da parte dei tifosi.

La società rossiblu sul proprio sito ha annunciato che gli abbonamenti per la prossima stagione hanno raggiunto la quota di 16000.

Intanto la squadra di Blessin è tornata ad allenarsi al Signorini.

L'obiettivo era di superare i diciottomila tesserati: in attesa di rinforzi, i genoani fanno la loro parte.

Il giocatore austriaco si è allenato superano i problemi che li avevano costretto ai box nel ritiro di Bad Haring

(Primocanale)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante la retrocessione in Serie B infatti la passione del tifo rossoblù non si è spenta con già 16mila tessere staccate finora, un numero da far invidia anche a diversi club di Serie A e che permette al club ligure di guidare la classifica della serie cadetta. (Tutto Napoli)

Visita al Borgo in preparazione, la possibilità di ammirare e degustare i prodotti tipici di Somma Vesuviana come: albicocca, pomodorino piennolo, catalanesca “Il 4 – 5 – 6 Agosto l’intero Borgo Medioevale di Somma Vesuviana spegnerà le luci per essere illuminato da centinaia, migliaia di lucerne alimentate ad olio. (Sardegna Reporter)

Intanto, è boom di abbonamenti, almeno a Genova. Dopo il Genoa, spiega la fonte, c'è il Palermo (9mila abbonamenti), terzo il Benevento (poco meno di 6mila). (BARI CALCIO)

In Serie B al secondo posto c’è il Palermo, che ha raggiunto quota 9 mila abbonamenti sottoscritti. Il club rosanero ha però aperto la vendita libera solamente il 27 luglio e ha quindi un ampio margine di miglioramento del numero (Stadionews.it)

La “febbre da tifo” che oggi tocca il Genoa potrà essere corroborata ulteriormente dal mercato. – Un semplice richiamo dedica spazio al traguardo dei 16mila abbonamenti toccato dai tifosi del Genoa, che nonostante la Serie B si attestano all’ottavo posto in Italia, tra massima serie e cadetteria, per numero di abbonati. (Buon Calcio a Tutti)

Prosegue inarrestabile la marcia verso quota 18.500 della stagione 2019/20 che è dunque un obiettivo ancora raggiungibile. Il Genoa ha annunciato poco fa di aver raggiunto oggi il traguardo dei 16mila abbonamenti. (Pianetagenoa1893.net)