Vaccini anticovid. Ianniello: “Ottimo lavoro dell'ASL. Invito i cittadini a rispettare le regole”. VIDEO

TV Sette Benevento SALUTE

Sentiamo l’intervista realizzata da Alfredo Salzano

Il presidente dell’ordine dei medici chirurghi ed odontoiatri di Benevento Giovanni Pietro Ianniello ai microfoni di TV 7 ha elogiato l’organizzazione dell’Asl Benevento per quanto riguarda la campagna vaccinale anticovid ed in particolare la strategia messa in atto dal direttore generale Gennaro Volpe.

Allo stesso tempo hai invitato la popolazione a rispettare le norme anticovid affinché si possa contenere la diffusione del contagio. (TV Sette Benevento)

Su altri giornali

Per quel che riguarda gli ultra fragili alla data odierna risultano segnalati dei medici di base circa 6000 ultra fragili di cui già prenotati 2000. (Lanuovasavona.it)

I giovani medici possono aiutarci, garantendo professionalità ed entusiasmo. (ROMA on line)

Ma la sanità valpolceverina ha anche un’altra linea efficace a combattere il virus con le vaccinazioni. Ed a proposito degli ultraottantenni, Bruni spiega che ci si era resi conto di come verso questa fascia non si procedesse particolarmente spediti e da qui è nata la volontà di offrire disponibilità (LaVoceDiGenova.it)

“Mi appello ai giovani colleghi – dice il manager dell’azienda sanitaria – rispondete al bisogno di salute dei vostri territori, raccogliete la sfida, diventando medici vaccinatori”. Dunque 300 medici saranno convocati a partire dal prossimo martedì, 6 aprile, per dare una spinta determinante alla campagna di vaccinazione sul territorio di competenza dell’Asl Napoli 2 Nord. (Il Giornale di Caivano)

Dalle ore 16 ritrovo per allestimento, i lavoratori e le lavoratrici dello Spettacolo sono invitati a partecipare portando i propri attrezzi da lavoro. ilano, 5 aprile 2021 – Da domani, martedì 6 aprile, riprendono gli incontri pubblici al Piccolo Teatro Aperto, ecco il programma. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Scritto da Maria Antonietta Cruciata, venerdì 2 aprile 2021 alle 16:50. Over 80, le Asl pronte a fornire supporto ai medici di medicina generale. (Verde Azzurro Notizie)