Inter, in pole c'è sempre Bellerin: l'Arsenal vuole garanzie per la cessione a titolo definitivo

TUTTO mercato WEB SPORT

Per il post Hakimi, i nerazzurri hanno individuato in Hector Bellerin il candidato principale.

Beppe Marotta non ha fretta di chiudere e non è detto che venga trovata l’intesa

Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, l’Arsenal però non sembrerebbe orientata alla cessione in prestito con diritto di riscatto volendo più garanzie sull’acquisto a titolo definitivo.

Inter, in pole c'è sempre Bellerin: l'Arsenal vuole garanzie per la cessione a titolo definitivo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato Sassuolo: Locatelli alla Juve, quando ci sarà il 3° incontro. Il problema dei nerazzurri, inerente alle difficoltà economiche di Suning e alle casse del club, impedisce però a Marotta e alla dirigenza campione d’Italia di tentare l’affondo per Locatelli, con la Juve al momento che non riesce a trovare la quadra con il Sassuolo. (Sassuolonews.net)

Inter, Brozovic in scadenza nel 2022: la trattativa per il rinnovo non sarà breve. Inter, Marotta: "Mercato creativo e basato sulle opportunità. (TUTTO mercato WEB)

Può giocare tranquillamente però anche in un centrocampo a due o centrale di un centrocampo a tre. Preso a zero dal Borussia ha firmato un contratto a lungo termine. (Calcio In Pillole)

La questione nuovo stadio per l’Inter al momento è ancora bloccata. EURO 2028 IN ITALIA – L’assist fornito da Gabriele Gravina riguarda la possibile candidatura dell’Italia per EURO 2028. (Inter-News)

L'esterno spagnolo aspetta i nerazzurri e nelle ultime ore ha rifiutato un'importante offerta da un club di Premier League. Hector Bellerin vuole e aspetta solo l’Inter. L’esterno spagnolo, in cima alla lista dei nerazzurri per il dopo Achraf Hakimi, nelle scorse ore ha rifiutato un’importante offerta in attesa dell’accordo tra il club di Viale della Liberazione e l’Arsenal. (fcinter1908)

EURO2028 IN ITALIA – L’assist fornito da Gravina riguarda la possibile candidatura dell’Italia per Euro2028. Chissà se la possibile candidatura dell’Italia ad Euro2028 riesca a sbloccare la questione stadi in Italia permettendo alle società di portare avanti i loro progetti (Inter-News)