Inter, in pole c'è sempre Bellerin: l'Arsenal vuole garanzie per la cessione a titolo definitivo

Inter, in pole c'è sempre Bellerin: l'Arsenal vuole garanzie per la cessione a titolo definitivo
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Per il post Hakimi, i nerazzurri hanno individuato in Hector Bellerin il candidato principale.

Beppe Marotta non ha fretta di chiudere e non è detto che venga trovata l’intesa

Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, l’Arsenal però non sembrerebbe orientata alla cessione in prestito con diritto di riscatto volendo più garanzie sull’acquisto a titolo definitivo.

Inter, in pole c'è sempre Bellerin: l'Arsenal vuole garanzie per la cessione a titolo definitivo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco quanto evidenziato da fcinternews:. Spero possa ricalcare e migliorare la stagione passata; avere perso l'Europa League per poco fa rammaricare, spero possa trovare le soddisfazioni che la società e la città meritano" (Tutto Juve)

NOME – Secondo quanto riportato dal Mirror, l’Arsenal è sulle tracce di Max Aarons. L’Arsenal avrebbe individuato un potenziale sostituto di Hector Bellerin, in caso di partenza del terzino spagnolo nel mirino dell’Inter. (Inter-News)

Inter, Marotta ribadisce: nerazzurri protagonisti, ma niente follie sul mercato. È un tecnico che ha fatto molto bene nella Lazio, è il giusto proseguimento di quanto fatto da Conte". (TUTTO mercato WEB)

Sky – Bellerin spinge ma c’è distanza tra Inter e Arsenal. Nandez opzione concreta

Il punto dell'amministratore delegato Beppe Marotta: "Nandez? Milano, 18 luglio 2021 - Tanti nomi di mercato accostati all'Inter, soprattutto per la fascia destra, ma la sessione in entrata è basata su un concetto chiaro: la creatività. (Quotidiano.net)

All'Inter interessa anche Nandez, come dichiarato anche dall'agente a Fcinter1908.it: al momento - secondo Sky Sport - non c'è una trattativa avviata ma l'ex Boca è un'opzione da non scartare, anche perché Inter e Cagliari stanno completando diversi affari come Dalbert, che sarà ufficializzato nelle prossime ore, e Nainggolan che piace e non poco ai rossoblù Secondo quanto riportato da Sky Sport, Hector Bellerin sta spingendo perché vuole approdare all'Inter: i dettagli. (fcinter1908)

EURO2028 IN ITALIA – L’assist fornito da Gravina riguarda la possibile candidatura dell’Italia per Euro2028. Chissà se la possibile candidatura dell’Italia ad Euro2028 riesca a sbloccare la questione stadi in Italia permettendo alle società di portare avanti i loro progetti (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr