Addio a Sorpresa nell’Udinese, è pronto a firmare per l’Atalanta!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Nelle prossime ore il giocatore arriverà a Bergamo, ma l’affare è stato concluso da poco.

Udinese Soppy Serie A. Si tratta di Brandon Soppy, esterno dell’Udinese, che sembra aver conquistato Gasperini.

Altro punto di forza la forza fisica, senza scordarsi la personalità e l’intraprendenza

Sei qui: Home » News sul Calcio » Addio a Sorpresa nell’Udinese, è pronto a firmare per l’Atalanta!

Tra le sue caratteristiche principali ci sono la duttilità, rarissime volte utilizzato come esterno d’attacco, e la presenza a tutta fascia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Presto si parlerà di rinnovo del contratto vista la scadenza al prossimo 30 giugno 2023. CAPITOLO DIFESA − Andrea Paventi illustra gli scenari in casa Inter: «Milan Skriniar sta rientrando pian piano in condizione ma è una risorsa fondamentale per l’Inter. (Inter-News)

Il turco è apparso ancora “sulle gambe” ed indietro di condizione. Hakan Calhanoglu non ha offerto una prestazione positiva contro il Lecce. (Inter-News)

Intanto, arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni di D’Ambrosio. OTTIMISMO − Paventi aggiorna sulle condizioni di D’Ambrosio per Inter-Spezia e sull’atmosfera in casa Inter: «Gli automatismi all’Inter non sono ancora al massimo ma visto il periodo ci piò anche stare. (Inter-News)

LEGGI ANCHE: ATALANTA SU SOPPY. – Così scrive “Sky Sport“: “Nelle casse dell’Udinese 9 milioni di euro più 1 di bonus. (Europa Calcio)

Zhang era stato chiari con i suoi dirigenti, per una situazione societaria economicamente sana serviva un +60 a bilancio da questa sessione di mercato. Su Skriniar resta fortissimo l’interesse del PSG che potrebbe tornare alla carica in queste ultime giornate di mercato. (Spazio Inter)

Soppy Atalanta Udinese. Sei qui: Home » Calciomercato » Calciomercato Atalanta, in chiusura il top player dell’Udinese. Atalanta e Udinese sono due delle squadre che che hanno operato di più sul mercato, ed ora le due società sono vicine all’accordo per uno dei top della società friulana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)