Italia U21: in tre della Juve in campo, un espulso

ilBianconero SPORT

Giornata da dimenticare per Nicolò. Il giovane centrocampista di proprietà della, attualmente in prestito al Monza, è stato infatti espulso (per doppia ammonizione) nel finale della sfida tra, che gli azzurrini hanno perso 2 a 0. Il classe 2000 è sceso in campo da titolare e con la fascia da capitano al braccio. Schierato dal primo minuto anche Fabio, mentre Nicolòè subentrato nella ripresa (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

L'Italia Under 21 paga un inizio da incubo e viene sconfitta 2-0 dall'Inghilterra nell'amichevole dello stadio Adriatico di Pescara. Gli inglesi passano in vantaggio al 2' grazie a un rigore trasformato da Brewster e concesso dall'arbitro svizzero Dudic per un fallo netto in area di Bove su Gallagher. (la Repubblica)

Pubblicità Loro sono andati forte fin dall'inizio -aggiunge l'estremo difensore del Pescara ai microfoni di Rai Sport-. (La Sicilia)

Il congolese, infatti, è l'unico calciatore tra le fila rossoblù ad essere sempre stato schierato trai titolari da Fabio Liverani, senza essere sostituito, giocando tutti i 540 minuti finora disputati in questo campionato (Tutto Cagliari - News)

Brewster decisivo. Gomes instacabile Harwoord-Bellis 6,5 - Capeggia la retroguardia inglese effettuando, su Pellegri, una provvidenziale chiusura difensiva (dal 90'+3 Mbete sv - Subentra in pieno recupero non avendo né tempo né modo di farsi valutare adeguatamente). (TUTTO mercato WEB)

Inizio shock per gli Azzurrini, sotto già dopo 3’ per un calcio di rigore realizzato da Brewster, che spiazza Plizzari. Nemmeno il tempo di recepire il gol subìto, che l’Inghilterra trova il raddoppio nell’azione seguente ancora con Brewster, freddo nel battere Plizzari dentro l’area di rigore. (Voce Giallo Rossa)

Advertisement - L’Italia del Ct Nicolato ha perso 0-2 (doppietta di Brewster nei primi 5 minuti), Rovella è partito titolare in regia nel 3-5-2 venendo però poi espulso al minuto 87; per Ranocchia invece nessun minuto concesso. (Monza-News)