Senza rimorso di Tom Clancy: la recensione del film d'azione con Michael B. Jordan

Sono l’azione, il dinamismo, l’adrenalina: che in un film come Senza rimorso, alla fine dei conti, sono tutto ciò che serve.

Una missione in Siria, e poi a casa, dove però qualcuno uccide sua moglie (pure incinta) nel tentativo, vano, di far fuori lui.

Senza rimorso è invece un film che sembra riportare d'attualità l'action culturista e repubblicano degli anni Ottanta, e John pare un personaggio uscito dai Rambo (dal II in avanti) di Stallone o dai Commando di Schwarzenegger. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

Ma se c’è una sfida impossibile da accettare, lì troverai sicuramente Stefano Sollima , uno dei registi italiani più internazionali che abbiamo. E’ stato proprio lui a volere a bordo Sollima per girare il film Senza rimorso , tratto dal celebre romanzo di Tom Clancy (Corriere dello Sport.it)

La vendetta di una squadra di soldati russi ha colpito la sua famiglia e ora Clark disposto a tutto pur di trovarli. Uno spettacolare film tratto da Tom Clancy, diretto da Stefano Sollima Jodie Turner-Smith e Michael B. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Privo di scrupoli e senza più nulla da perdere indaga, uccide e crea un casino tale da essere incarcerato. A quel punto, Sollima ha tirato dentro Taylor Sheridan, eccellente sceneggiatore (con cui già aveva lavorato in Soldado), per dare una sistemata allo script. (Wired.it)

In generale “Senza rimorso” non si distingue dalla media del genere e appare avaro di emozioni: aspira ad essere qualcosa di più che mero intrattenimento, ma senza riuscirci “Senza rimorso”, privo com’è di particolari colpi di scena, non brilla per originalità né per personalità. (ilGiornale.it)

Penso che Senza rimorso faccia proprio questo: mettere insieme questi due registri, affidandosi però a un inaspettato realismo crudo” Un set all’aperto, grande quando uno stadio, che viene ritoccato e trasformato in una zona apocalittica russa. (BadTaste.it)

Ed è con mano ferma che il navigato regista crime che piace molto negli Stati Uniti (Gomorra la serie, Soldado, ZeroZeroZero) racconta anche in Senza rimorso un campo di battaglia totalizzante, logorante per chi ci sta in mezzo e adrenalinico per chi lo guarda. (BadTaste.it)