Gazzetta - Nuovi guai per Brozovic: lite con i medici al pronto soccorso. Inter irritata, in arrivo

CalcioNapoli24 SPORT

Tutto si è chiuso con le scuse di Brozo, ma il danno ormai era fatto.

Dopo aver cercato di calmarlo, i sanitari hanno chiamato i carabinieri.

Anche perché i fatti stavolta sono un pochino più complicati da giustificare, con un’aggressione verbale prima a medici e pazienti di un pronto soccorso e poi alle forze dell’ordine arrivate per provare a calmare la furia del croato.

Solo quando i militari gli hanno chiaramente detto di darsi una calmata perché il suo comportamento stava diventando eccessivo e avrebbe rischiato conseguenze penali, Brozovic è tornato in sé, chiudendo la vicenda con le scuse a pazienti e medici". (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Prendete De Laurentiis Aurelio. Ha evitato il controllo antidoping, la stessa reazione, in Inghilterra, lo avrebbe portato a passare la notte in ritiro ma al gabbio”. (fcinter1908)

“Due settimane fa il ritiro della patente per essere risultato positivo all’alcol test, ma Marcelo Brozovic è senza pace”. Per riportare la calma sono dovuti intervenire i carabinieri, chiamati dai sanitari dell’Ospedale. (fcinter1908)

Marcelo Brozovic rischia di pagare a caro prezzo la disavventura capitatagli nella notte tra giovedì e venerdì. L’edizione odierna de Il Giornale ne parla così, tratteggiando anche un’ipotesi sul futuro: “Brozovic, allora, ha recuperato lucidità e capito di aver esagerato: ha chiesto scusa a medici, infermieri pazienti, carabinieri e se l’è cavata con una brutta figura. (fcinter1908)

Il centrocampista croato, già punito dalla società circa quindici giorni con un’ammenda da 100 mila euro per il ritiro della patente per guida in stato d’ebrezza, tre sere fa – nuovamente annebbiato dall’alcol – si è presentato al pronto soccorso del San Carlo di Milano ed ha inveito contro medici e infermieri esortandoli con modi poco eleganti a dare la precedenza delle cure ad un amico croato ferito lievemente ad una gamba. (passioneinter.com)

L’ultima bravata di Marcelo Brozovic non rimarrà impunita: la dirigenza dell’Inter non ha gradito l’episodio di qualche notte fa all’ospedale San Carlo, e il centrocampista croato verrà nuovamente multato. (fcinter1908)

Talmente alta che le guardie giurate e gli infermieri del pronto soccorso del San Carlo – gente abituata a confrontarsi con situazioni anche molto peggiori della scenata del centrocampista dell’Inter Marcelo Brozovic avvenuta nella notte tra giovedì e venerdì – si sono visti costretti a chiamare i carabinieri. (Corriere Milano)