Calcio: il Napoli batte in amichevole il Girona 3-1

Tiscali SPORT

Il temporaneo pareggio degli spagnoli al 10' della ripresa con Castellanos

- NAPOLI, 03 AGO - In una partita amichevole disputata allo stadio Patini di Castel di Sangro il Napoli ha battuto per 3-1 gli spagnoli del Girona, squadra neo promossa in Liga.

Le marcature per gli azzurri sono state relizzate, nel primo tempo, al 27', da un autogol di David Lopez e nella ripresa, al 32', da Petagna e al 35' da Kvaratskhelia su calcio di rigore. (Tiscali)

Su altri media

NAPOLI-Girona 3-1. Gol: autogol, Petagna, Kvaratskhelia. Formazione: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Fabian, Politano, Osimhen, Lozano Molto vivace un Lozano da 7, stesso voto anche per Kvaratskhelia. (SOS Fanta)

Dopo sei minuti dal suo ingresso in camporiporta il Napoli avanti con un bel mancino in diagonale. Manca il gol e poche volte riesce a farsi vedere in area di rigore (Calciomercato.com)

Propizia l'autogol dell'ex Lopez, continua a riversare palloni al centro e poi nella ripresa serve un. Spinge spesso la transizione, poi mostra anche crescita nella sensibilità del tocco dosando bene l'assist per Petagna che può puntare la porta) (Tutto Napoli)

Cosa bisogna fare verso il 15 agosto come lavoro? "E' legato a ciò che dicevamo, avere una sicurezza di squadra dietro è la base per essere forti" (Tutto Napoli)

L'allenatore: "Soddisfatto della condizione e dell'atteggiamento di tutti Vittoria per gli azzurri a 10 giorni dall'inizio del campionato. (Sky Sport)

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo l'amichevole vinta per 3-1 contro il Girona:. Mi sembra scorretto parlare di chi non c'è, perché poi dobbiamo lavorare bene con quelli che abbiamo a disposizione. (CalcioNapoli24)