Elon Musk ha rinunciato a Twitter, ma il board non ci sta

Punto Informatico ECONOMIA

The Twitter Board is committed to closing the transaction on the price and terms agreed upon with Mr. Musk and plans to pursue legal action to enforce the merger agreement.

I bot, l’anima sporca del social network, sono protagonisti inconsapevoli di questa diatriba, tirati di mezzo quando i problemi stanno molto probabilmente altrove

Musk ha chiesto informazioni più precise ed ora spiega di non aver ricevuto documentazione completa e utile allo scopo. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri giornali

Lo ha ribadito Angelo Mazzetti, direttore delle Relazioni istituzionali di Meta, il gruppo che possiede tra l’altro Facebook, in un’intervista all’agenzia Italpress (Sardegna Reporter)

«Il Consiglio di amministrazione di Twitter è impegnato a chiudere la transazione al prezzo e alle condizioni concordate con Musk e intende intraprendere un'azione legale per far rispettare l'accordo di fusione. (ilGiornale.it)

Twitter, quindi, non fornendo queste informazioni avrebbe fatto cambiare l'idea a Musk. L'imprenditore, infatti, non ha comunicato la sua intenzione di rinunciare all'acquisto di Twitter attraverso un tweet, bensì lo ha comunicato alla Sec (supervisori della Borsa) (La Gazzetta dello Sport)

Elon Musk. La vera notizia, a contare gli sviluppi di questi giorni del mega affare dell’anno, è che il miliardario Usa ceo di Tesla non ha subito una “vendetta” per la rinuncia all’acquisto. (Yahoo Notizie)

Ad esempio, da un lato l'ex presidente Usa Donald Trump è stato escluso per sempre dal social, dall'altro il presidente dell'Iran, Ebrahim Raisi, può twittare messaggi di odio contro Israele. Successivamente ha rotto gli indugi lanciando un'offerta da 54,20 dollari per azione, che è stata accettata dalla società. (DiariodelWeb.it)

(ITALPRESS) – Le Piccole e Medie Imprese devono accelerare il processo di digitalizzazione per creare maggiori opportunità di business. “Sono diversi i vantaggi che il digitale porta alle piccole e medie imprese. (Sardegna Reporter)