F1 a Silverstone, Verstappen il migliore nelle FP2, Ferrari ok: Leclerc 2°, Sainz 3°

F1 a Silverstone, Verstappen il migliore nelle FP2, Ferrari ok: Leclerc 2°, Sainz 3°
Per saperne di più:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Molti test in vista della Sprint Race del pomeriggio.

Ora la parola alla Sprint Race, la prima della storia per il Mondiale di F1.

fp2, i tempi — Questi i tempi migliori nella seconda sessione di Prove Libere del GP Gran Bretagna di F1 a Silverstone:. 1

Alla fine in cima alle FP2 del GP Gran Bretagna di F1 a Silverstone c’è Max Verstappen, che promette battaglia per le prime Qualifiche Sprint della storia del Mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Alle 17.30 italiane, invece, andrà in scena la prima Sprint Race della storia della Formula 1: si parte con Hamilton davanti a Verstappen, Bottas e Leclerc Sul circuito di Silverstone, il pilota della Red Bull ha fermato il cronometro in 1'29"902, seguito dalle due Ferrari di Charles Leclerc (+0"375) e Carlos Sainz (+0"605). (Rai Sport)

La Formula 1 è qui F1-News. (F1-News.eu)

Leclerc riesce a mantenere la posizione e, nonostante qualche problema a intermittenza con la potenza del motore, tiene anche un distacco di 2 secondi da Lewis, mostrando un passo davvero invidiabile con gomme medie. (Circus Formula 1)

F1, Hamilton "re" a Silverstone: vince su Leclerc dopo una super rimonta

Su questa linea ha lavorato la Ferrari mentre la Red Bull-Honda ha operato al contrario con Max Verstappen che ha realizzato il primo tempo con gomma media, 1'29"902. Davanti a loro, le due McLaren-Mercedes: confortante vedere anche oggi Daniel Ricciardo viaggiare sui tempi di Lando Norris (Italiaracing.net)

Settima la Ferrari di Sainz. Ore 16.10 Partenza spettacolare nel Gran Premio di Formula 1 di Gran Bretagna a Silverstone, con Max Verstappen e Lewis Hamilton ruota a ruota nelle prime curve. Ne approfitta la Ferrari di Leclerc che va in testa. (Il Giornale di Vicenza)

Sono queste le parole di Lewis Hamilton, vincitore del GP di Gran Bretagna, a fine gara. La Mercedes di Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio di Formula 1 d’Inghilterra. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr