Juan Jesus ricorda Maradona: "Qui tutto parla di lui, anche i vicoli e in riva al mare. Orgoglioso di giocare nel suo stadio, grazie Diego"

Juan Jesus ricorda Maradona: Qui tutto parla di lui, anche i vicoli e in riva al mare. Orgoglioso di giocare nel suo stadio, grazie Diego
CalcioNapoli24 SPORT

Ogni angolo della città racconta di lui e di quella squadra che rovesciò il mondo del pallone capovolgendone i rapporti di forza.

Lo si sente nell’aria, nei vicoli, nelle strade, in riva al mare.

Juan Jesus ricorda Maradona con un post su Instagram:. L’ho scritto l’anno scorso, lo ripeto a maggior ragione quest’anno che vivo e gioco a Napoli: non ci sono nazioni o bandiere diverse davanti al Calcio, davanti a Diego Armando Maradona (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Festa e cori al Murales dei Quartieri. Preso d'assalto in via Emanuele De Deo il murales dedicato a Diego Armando Maradona. I Quartieri Spagnoli ripiombano negli anni '80 nel giorno del primo anniversario della morte di Diego Armando Maradona. (NapoliToday)

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha deposto, in mattinata a Largo Maradona, una composizione di fiori in ricordo di Diego. Domenico D'Ausilio. Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il Vice Presidente Edoardo hanno deposto, in mattinata a Largo Maradona, una composizione di fiori in ricordo di Diego. (CalcioNapoli1926.it)

A Napoli il 25 novembre non è un giorno come gli altri,È terminato il tempo delle lacrime, ora è il momento di ricordarlo urlando forte il suo nome e con iniziative come quella della creazione della statua in sua memoria. (Calciomercato.com)

VIDEO CM.IT | Maradona jr rifiuta l’invito del Napoli: “Sarei incoerente”

Partendo dall’incontro/scontro dei materiali accostati per attrazione tattile, cromatica e olfattiva, racconto, come fa la penna di uno scrittore, emozioni di vita Informazioni: [email protected] (Sardegna Reporter)

Il 25 novembre del 2020 Diego Armando Maradona è scomparso, eppure il suo volto immortale è rimasto scolpito con ancor maggiore forza e vigore nell’immaginario collettivo dell’intero Pianeta. Morte Maradona, il ricordo del Napoli (Fantacalcio.it)

A un anno di distanza dalla sua morte, a Napoli si ricorda Diego Armando Maradona con una serie di iniziative: dal figlio dell’ex campione la polemica con l’ex manager in vista del Diego Day. . Da e sempre e per sempre, Diego Maradona è destinato a far discutere. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr