Ma l'Inter si è infuriata: Basta citare Facchetti

Corriere dello Sport.it SPORT

E la società ricorda un'intervista in cui il patron disse: «Io parlo coi designatori? Sì, mi chiamano loro» MILANO, 9 aprile - Massimo Moratti non ha per nulla gradito. Anzi, pare addirittura che si sia infuriato quando gli sono state riferite le ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

GIANNINI) - "C' è una strumentalizzazione del nulla e questo è estremamente grave". Dopo il comunicato della Juventus e la risposta di Moratti («sono fatti loro»), nel nuovo ciclone Calciopoli è piombato anche Marco Tronchetti Provera, ... (laroma24.it)

Così Cesare Prandelli, riferendosi, ... (La Repubblica)

Firenze, 9 apr. - (Adnkronos) - "Le nuove intercettazioni sull'Inter? L'unica idea che mi sono fatto e' che dovremmo avere un po' piu' di rispetto per una persona che non c'e' piu'". (Adnkronos/IGN)

Sul processo in corso a Napoli sul caso Calciopoli, scende in campo Massimo Moratti, resosi disponibile a incontrare la procura per fornire una lettura corretta ed esauriente per quanto riguarda la società Inter, all'interno del caso che sconvolse il ... (Newnotizie)

Nella nuova trascrizione effettuata dalla difesa di Moggi l'ex designatore rassicura il dirigente dell'Inter in vista del quarto di finale di Coppa Italia con l'Atalanta. vedrai". (La Repubblica)

Fanno riferimento all'informativa ... (La Stampa)